Bad Boys for Life

Acquista su Ibs.it   Dvd Bad Boys for Life   Blu-Ray Bad Boys for Life
Un film di Adil El Arbi, Bilall Fallah. Con Martin Lawrence, Will Smith, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton.
Titolo originale Bad Boys for Life. Azione, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - USA 2020. - Warner Bros Italia uscita giovedý 20 febbraio 2020. - VM 14 - MYMONETRO Bad Boys for Life * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mrpandemonio giovedý 9 luglio 2020
meno bad, pi¨ boys Valutazione 2 stelle su cinque

Premessa: Il film lo considero il peggiore della serie. Ho atteso tanto per vederlo e sono rimasto profondamente deluso.

La trama: Dopo gli eventi accaduti del secondo, si ritorna su Mike e Marcus. Per chi non li conoscesse, sono due personaggi straordinari, colleghi e molto amici della polizia di Miami.
Marcus va in pensione e Mike vorrebbe ripescarlo per far sì che sono ancora colleghi. Mentre ci prova, viene colpito a morte.
Da qui, inizia la vera trama.

Difetti: Il primo grave difetto è Michael Bay. Già quel regista. Una regia assai folle e ben assemblata pronta a non perdere nemmeno un solo secondo. Le inquadrature davano quel colpo di classe e portava il tutto alle stelle. [+]

[+] lascia un commento a mrpandemonio »
felicity venerdý 15 maggio 2020
tanta azione, ma il tempo passa per tutti Valutazione 3 stelle su cinque

Già nella sequenza introduttiva appare chiara la necessità dei protagonisti di prendere coscienza del non essere più gli agguerriti giustizieri di un tempo, trovandosi invece a confrontarsi con ruoli più umili come quelli dati dalla nascita di figli e nipoti.
Premesso ciò Bad Boys For Life non tradisce neanche per un secondo la sua anima spassosa ed eccessiva, ragionata ed estremamente centrata sugli esilaranti dialoghi tra Mike e Marcus  e guardando anche alle comiche sfuriate del mitico capitano Howard nei cui panni ritroviamo un fantastico Joe Pantoliano.
Il film tiene costantemente conto delle differenze tra i due protagonisti ponendole in rilievo per poter dar vita a continue situazioni comiche e sfruttandole anche per far evolvere la narrazione. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
taty23 mercoledý 19 febbraio 2020
il ritorno dei "cattivi ragazzi" Valutazione 2 stelle su cinque

Bad Boys for Life: Will Smith e Martin Lawrence tornano nel nuovo capitolo della serie Bad Boys.
In Bad Boys for Life i “Cattivi ragazzi” tornano sul grande schermo per una nuova avventura insieme.
Li ritroviamo anni dopo le vicende di Bad Boys II, Mike Lowrey (Will Smith) sta attraversando una crisi di mezza età, invece il suo collega Marcus Barnett(Martin Lawrence) è diventato nonno e vorrebbe andare in pensione.
Dopo essere evasa di prigione un’assassina di un cartello messicano giura vendetta a chi ha arrestato il marito, primo tra tutti Mike Lowrey.
Mike dopo un’aggressione che lo ha messo in pericolo di vita è deciso a fare giustizia, chiederà a Marcus di aiutarlo per l’ultima volta. [+]

[+] lascia un commento a taty23 »
sellerone sabato 28 novembre 2020
bad vecchi Valutazione 4 stelle su cinque

In questo film si trova quello che si cerca, un pò "infantile" la trama, ma in un modo o nell'altro la sovrasta la solita azione hard. Aspettiamoci un'altro film con il figlio che magari rientra a prendere il posto del padre o a lui si affianca. Non vedo l'ora....(apprezzate la sottile ironia?)

[+] lascia un commento a sellerone »
Bad Boys for Life | Indice

Critics Choice Super (2)