Tutto il mio folle amore

Un film di Gabriele Salvatores. Con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno, Daniel Vivian.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 24 ottobre 2019. MYMONETRO Tutto il mio folle amore * * * - - valutazione media: 3,21 su 40 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

si può fare di più Valutazione 0 stelle su cinque

di raffaella

domenica 27 ottobre 2019

Un film che non ti annoia, i. Il film rimane in piedi per la musica e la golino e abbantantuono bravi nel recitare. Il ragazzo non mi ha convinto. La trama inverosimile contradditoria. Peccato, poteva essere decisamente un bel film.il mio voto é cinque..

[+] lascia un commento a raffaella »
Sei d'accordo con la recensione di raffaella?

Tutto il mio folle amore | Indice

giovedì 24 ottobre 2019