Tutto il mio folle amore

Un film di Gabriele Salvatores. Con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno, Daniel Vivian.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 24 ottobre 2019. MYMONETRO Tutto il mio folle amore * * * - - valutazione media: 3,21 su 40 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

favoloso Valutazione 5 stelle su cinque

di elena

domenica 10 novembre 2019

che dire, Salvadores ci regala un altro film dolce e leggero pur parlando di uno dei dolori più grandi per un genitore... avere un figlio fuori dalla normalità .
Ti accompagna alla scoperta della responsabilità genitoriale non dettata dal puro dovere ma dall'amore che unisce indissolubilmente chi procrea e chi è stato procheato.
Un amore che cresce solo se il genitore è sufficientemente maturo per accettare la diversità e non vivere la diversità del figlio come un bimbo a cui si è regalato il giocattolo sbagliato
Esci dalla sala con un'anima picevolmonte rigenerata.
E' incredibile come due  splendidi film in uscita contemporanea Joker e Tutto il mio folle amore dove in entrambi si parla di diversità ti lascino senzazioni tanto forti quanto diametralmente opposte

[+] lascia un commento a elena »
Sei d'accordo con la recensione di elena?

Tutto il mio folle amore | Indice

giovedì 24 ottobre 2019