Il nome della rosa

francesco lunedý 25 marzo 2019
pessimo ogni oltre aspettativa. Valutazione 0 stelle su cinque

Adoro Umberto Eco e ho letto tutti i suoi romanzi. In particolare ho letto 2 volte il nome della rosa. Ho visto anche il film con Sean Connery bellissimo che per˛ aveva un grande difetto: era troppo sbrigativo perchŔ erano tante le cose sa dire nel poco tempo di un film. L'ideale era farne una serie. Ma con questa della Rai si Ŕ persa una buona occasione. Intanto non c'entra niente con il romanzo. Ma perchŔ? Che bisogno c'era? Poi gli attori, confronto a quelli del film sono patetici. La scenografia scarsa. I dialoghi insulsi. Sono talmente nauseato che non ho voglia neanche di commentarlo. Inutile, brutto e ignorante.

[+] lascia un commento a francesco »
Il nome della rosa | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |