Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Acquista su Ibs.it   Dvd Fast & Furious - Hobbs & Shaw   Blu-Ray Fast & Furious - Hobbs & Shaw  
Un film di David Leitch. Con Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, Vanessa Kirby, Helen Mirren.
continua»
Titolo originale Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw. Azione, Ratings: Kids+13, durata 134 min. - USA, Gran Bretagna 2019. - Universal Pictures uscita giovedì 8 agosto 2019. MYMONETRO Fast & Furious - Hobbs & Shaw * * * - - valutazione media: 3,15 su 23 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
wolvie lunedì 25 maggio 2020
disneyland o cinema? Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

L' ennesimo virus in grado di decimare l' umanità è conteso tra l' organizzazione terroristica Eteon e l' MI6 e la CIA, che recluta gli "agenti molto speciali" Hobbs e Shaw, figliocci della serie " Fast and Furios".
La trama è un pretesto per assemblare un film che sembra debitore del Marvel Cinematic, infatti, il regista viene proprio da " Deadpool 2 " e anche qui preferisce spingere il pedale dell' acceleratore sul testosterone, sull' action fisicamente impossibile e sulla comicità verbale di grana grossa. L' unico corpo non appropriato è quello del cattivo rigenerato Brixton Lore, in grado di sopravvivere agli attacchi più esplosivi della coppia di super-eroi.
Godibile nella sua debordante ed enfatica manifestazione visiva, altrettanto carente nella sua componente emozionale. [+]

[+] lascia un commento a wolvie »
d'accordo?
vepra81 domenica 24 maggio 2020
addio film precedenti Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Il film è bello e ricco di battute ben pensate. Lasciamo però la vecchia saga del fast & furious per una nuova vena più di fantascienza che di realtà. Meno donne e meno motori fiammeggianti. Film gradevole ma rimpiango i primi episodi.

[+] lascia un commento a vepra81 »
d'accordo?
felicity martedì 10 dicembre 2019
un film ridicolo e orgoglioso di esserlo Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Il film si merita una standing ovation per non aver nemmeno tentato di proporre qualcosa di minimamente nuovo.
Johnson e Statham riempiono Hobbs & Shaw di una stupidità talmente surreale da diventare contagiosa.
Hobbs, ad esempio, prende al lazzo un elicottero mentre si trova a bordo di un camion scoperto, il tutto tenendolo a mani nude...
Insomma, il film regala grandi momenti. Il problema è che si ripetono per tutto il tempo – in una sequenza acrobazia, battuta, acrobazia – fino al momento in cui anche l’effetto sorpresa non stupisce più.
Certo, il divertimento frivolo va bene per un po’. Ma cosa succede quando ai film manca totalmente del tocco umano?
In definitiva Hobbs & Shaw è la vittoria a mani basse di Dwayne Johnson l’imprenditore, uno che monetizza su un’immagine di perfezione ottenuta grazie a disciplina, duro lavoro e positività; immagine che si è costruito con cura maniacale in decenni di sudore, che fa emozionare grandi e piccini, nonne e mamme e figlie parimenti, e che non verrà certo intaccata solo per un vago senso di appartenenza alla saga di Fast & Furious. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
d'accordo?
geembo sabato 2 novembre 2019
la decadenza della cultura pop odora di benzina e protossido di azoto. Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

il culmine della monotonia del 18 agosto 2019 l’ho assaporato sulla poltrona di un cinema, sotto i bagliori dell’ultimo capolavoro Paramount Pictures. dopo aver goduto della visione celestiale di Fast & Furious 9 ho deliberato: andava bene il ritorno al passato, con gli anni ottanta che prendono piede sempre più fino ad indurci ad una nostalgia ingiustificata ed impropria, ma riciclare battute e scenari tipici del peggiore indiana jones di quei tempi mi sembra un po’ esagerato, cazzoni. e poi a me sono sempre piaciuti di più gli anni sessanta.
i primi segni di decomposizione si avvertono già prima di entrare al cinema. notare che sulle bacheche vige ancora, indistruttibile, la doppia F che ha defibrillato la carriera di Ludacris e Don Omar è straziante. [+]

[+] lascia un commento a geembo »
d'accordo?
muttley72 domenica 25 agosto 2019
non sembra "fast & furious", film discreto Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Costretto da un amico in agosto a vedere il film e memore della "deriva" che la saga ha preso negli ultimi episodi, sapevo più o meno a cosa andavo incontro.
Devo dire che però questo film è "atipico" nel senso che se non avesse avuto come titolo "Fast & furious" esso sarebbe semplicemente stato un film di azione a metà tra J.I. Joe, Terminator  e James Bond, anzi i motori (se si accettua un inseguimento a Londra e la scena finale del secondo tempo) non sembrano nemmeno essere la "parte centrale" della trama come lo erano in passato negli altri film. 
Se a tutto questo uniamo la trama a tratti autoironica e  qualche battuta divertente, devo ammettere che il film scorre molto veloce e malgrado sia la solita "minestra già vista" non annoia mai, merito anche dei due protagonisti che sono adatti a quanto gli si chiede di recitare e dunque ben scelti. [+]

[+] lascia un commento a muttley72 »
d'accordo?
inesperto domenica 25 agosto 2019
potenza ed agilità Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Un ottimo film blockbuster d'intrattenimento, lunghezza adeguata e trama non banalizzante. Botte da orbi ma anche una gustosa goliardia nei duetti all'insegna della simpatia tra The Rock e Statham. Un buon Idris Elba funge da tostissimo villain mentre una brava Vanessa Kirby (la quale può vantare un faccino stupendo) completa il cast, interpretando il personaggio femminile principale. Bel passatempo.

[+] lascia un commento a inesperto »
d'accordo?
opidum giovedì 22 agosto 2019
film per tutti. anche per i bambini Valutazione 3 stelle su cinque
33%
No
67%

a me è piaciuto e lo consiglio ma se siete persone che amano i film d'azione alla walter hill  astenetevi : in sto film non vedrete sangue e non vedrete sesso.

ma nemmeno un pochino.


tanta azione ben fatta  e combattimenti ben coreografati ( jason staman che è il mio prederito mi ricorda tantissimo " the transporter" ) ma appunto sto film deve accontentare tutti e fare attenzione alla sensibilità dei bambini.

idris elba fa il cattivo robotico e va a ritirare l'assegno.

la sorella di statman fa il suo.

un paio di camei ( dead pool  e il comico nero nanerottolo ) davvero non centrano nulla. [+]

[+] lascia un commento a opidum »
d'accordo?
elpiezo venerdì 16 agosto 2019
divertente!!! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Il primo spin – off della celebre saga è una furiosa cosa alla salvezza del mondo che trasuda testosterone ad ogni sequenza.
I due protagonisti più acuti di 007 e più letali di un super eroe, costretti loro malgrado ad operare assieme arricchiscono un film d’azione all’avanguardia, con una miriade di battute degne del miglior “buddy movie” dalla verve irresistibilmente spassosa.

[+] lascia un commento a elpiezo »
d'accordo?
lunedì 12 agosto 2019
eccezionale Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Tanta azione e adrenalina pura, la trama scorre bene e non mancano i colpi di scena.. Consigliato

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
gustibus sabato 10 agosto 2019
film perfettamente estivo Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Un virus(fiocco di neve)nel corpo di un agente MI.6 che dopo 42 ore se si sprigiona e'la fine del mondo.Un organisazzione informatica tipo la SPECTRE dei James Bond.Bisogna fermare tutto questo,anche perche'l'agente segreto(Vanessa Kirby) e' la sorella di Shaw(Jason Statham)e la Cia deve chiamare separatamente sia lui che che il super agente FBI Hobbs(Dwayne Johnson)pur odiandosi amichevolmente,ecco che si riforma una  costola di Fast &Furious.Il cattivone villain e'IDRIS ELBA vecchio amico di Hobbs.Stavolta pero'e'quasi un superuomo.La fine gia'la immaginate.Due ore di puro e godibile intrattenimento alla Missioneimpossiblen un susseguirsi di discese da grattacieli,corse sotto i Tir,morti di la' e loro qualche escoriazione. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Fast & Furious - Hobbs & Shaw | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 8 agosto 2019
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità