Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Un film di David Leitch. Con Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, Vanessa Kirby, Helen Mirren.
Titolo originale Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw. Azione, Ratings: Kids+13, durata 134 min. - USA, Gran Bretagna 2019. - Universal Pictures uscita giovedì 8 agosto 2019. MYMONETRO Fast & Furious - Hobbs & Shaw * * * - - valutazione media: 3,36 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elpiezo venerdì 16 agosto 2019
divertente!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Il primo spin – off della celebre saga è una furiosa cosa alla salvezza del mondo che trasuda testosterone ad ogni sequenza.
I due protagonisti più acuti di 007 e più letali di un super eroe, costretti loro malgrado ad operare assieme arricchiscono un film d’azione all’avanguardia, con una miriade di battute degne del miglior “buddy movie” dalla verve irresistibilmente spassosa.

[+] lascia un commento a elpiezo »
lunedì 12 agosto 2019
eccezionale Valutazione 0 stelle su cinque

Tanta azione e adrenalina pura, la trama scorre bene e non mancano i colpi di scena.. Consigliato

gustibus sabato 10 agosto 2019
film perfettamente estivo Valutazione 3 stelle su cinque

Un virus(fiocco di neve)nel corpo di un agente MI.6 che dopo 42 ore se si sprigiona e'la fine del mondo.Un organisazzione informatica tipo la SPECTRE dei James Bond.Bisogna fermare tutto questo,anche perche'l'agente segreto(Vanessa Kirby) e' la sorella di Shaw(Jason Statham)e la Cia deve chiamare separatamente sia lui che che il super agente FBI Hobbs(Dwayne Johnson)pur odiandosi amichevolmente,ecco che si riforma una  costola di Fast &Furious.Il cattivone villain e'IDRIS ELBA vecchio amico di Hobbs.Stavolta pero'e'quasi un superuomo.La fine gia'la immaginate.Due ore di puro e godibile intrattenimento alla Missioneimpossiblen un susseguirsi di discese da grattacieli,corse sotto i Tir,morti di la' e loro qualche escoriazione. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
umbe97 venerdì 9 agosto 2019
bello Valutazione 0 stelle su cinque

Fast and furious come sempre non delude mai, sempre novità è ottima visione ma di mio parere senza toretto non è fast and furious.

[+] lascia un commento a umbe97 »
Fast & Furious - Hobbs & Shaw | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |