Manifest

Film 2018 | Drammatico

Titolo originaleManifest
Anno2018
GenereDrammatico
ProduzioneUSA
Regia diRobert Zemeckis
MYmonetro

Regia di Robert Zemeckis. Una serie Titolo originale: Manifest. Genere Drammatico - USA, 2018,

Condividi

Aggiungi Manifest tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 19 febbraio 2020

Un aereo scompare dai radar ma fa ritorno dopo anni: per i passeggeri al suo interno però è trascorso molto meno tempo.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,21
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Un mistero su un aereo scomparso.
mercoledì 24 gennaio 2018
mercoledì 24 gennaio 2018

Un aereo scompare dal radar, finisce presumibilmente in mare. Anni dopo lo stesso aereo fa ritorno. Non è passato molto tempo per i passeggeri sull'aereo, ma per i loro cari a casa, sono trascorsi invece molti anni. La serie segue le loro vite personali cercando di dare una spiegazione al mistero che si cela dietro alla scomparsa dell'aereo.

PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 18 luglio 2019
elgatoloco

"Manifest"(2018), che ha il timbro determinante, anche se spesso non dichiarato di Robert Zemeckis, si dibatte, volutamente, tra esperimenti scientifici eticamente scorretti(e quello dell'etica è un tema ormai fortemente accentuato in questa terza serie della programmazione di"Manifest", chiedendo fino a che punto sperimentazione e ricerca perseguano fini etici)e il richiamo, [...] Vai alla recensione »

giovedì 4 luglio 2019
elgatoloco

Questa seire TV"Manifest"(Robert Zemeckis, 2018), talora operativamente realizzata con la collaobrazione di altri registi, realizza la capacità tipicamente statunitense e ben espressa da Zemeckis di conciliare l'evento "strano"o meglio insolito(l'aereo sparito per più di cinque anni, dove però i viaggiatori atterrano come se avessero fatto un volo"normal [...] Vai alla recensione »

lunedì 20 luglio 2020
elgatoloco

Seconda stagione di"Manifest", dove naturalmente le attese si catalizzano, dopo la prima serie_stagione. Il mistero relativo alla vita ulteriore(vita?Sì, quasi certamente)dei supersiti del volo rimasto per un lustro circa"non si sa dove"permane, anzi si infittisce con le storie private dei nostri eroi(i superstiti, gli"eroi", difficle dirlo definendoli), dove le [...] Vai alla recensione »

venerdì 26 luglio 2019
elgatoloco

Questo"Manifest", anche nell'ulteriore blocco di episodi, appare più che convincente. Strani fulmini, difficilmente attrisuibili solo ad un temporale, ma anche un nuovo misterioso personaggio, il Maggiore(che è una donna, senza che se ne conosca l'identità, legata comunque a una nuova maniera di condizionare menti e corpi di coloro che sono stati passeggeri dello" [...] Vai alla recensione »

giovedì 1 agosto 2019
elgatoloco

Essendo la prima stagione di un serial che avrà altre 5 stagioni(almeno così sembra/è stato comunicato)", Msnifest", serial TV concepito da Zemeckis non poteva che avere un final e"sospeso". Vedremo in seguito, ma certamente gli elementi fin qui accumulati possono preludere a soluzioni diverse da quelle ipotizzate all'inizio.

giovedì 25 luglio 2019
CAT12345678

Ho visto questo film " Manifest " di Robert Zemeckis, per caso. Non lo cercavo. L' ho trovato coinvolgente, per niente banale. Non si fonda, come spesso succede, sulla razionalità o sulla forza fisica, ma finalmente, considera un aspetto, di ciascuno di noi, irrazionale.  Riconosco e accetto l' idea che i bambini siano collegati con il mondo spirituale più che [...] Vai alla recensione »

venerdì 12 luglio 2019
elgatoloco

Potremmo dire, parlando di questi ulteriori episodi di"Manifest"(Zemeckis, 2018)che il mistero sull'aereo scomparso da un lustro più sei mesi s'infittisce, ossia che la suspense non perde colpi, anzi ne acquista, che, d'altronde, la difficile gestione di tanti personaggi diversi, che hanno vite e storie diverse, pur se tutte legate alla vicenda"assurda"che li [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati