Wonder Woman

Acquista su Ibs.it   Dvd Wonder Woman   Blu-Ray Wonder Woman
Un film di Patty Jenkins. Con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston.
Titolo originale Wonder Woman. Azione, durata 141 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 1 giugno 2017. MYMONETRO Wonder Woman * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su 44 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

johseph venerdì 10 aprile 2020
pazzesco Valutazione 5 stelle su cinque

Mio Dio che storia. Wonder Woman. Probabilmente, oggi, è lei il mio supereroe preferito dopo Superman. Già dalle prime battute sono stato rapito e affascinato da quel modo di combattere. Marziale, atletico. Avevo intravisto qualcosa in Batman Vs Superman e Justice League. Ero indeciso se guardarlo, non volevo si rivelasse l'ennesima delusione. Ma sono rimasto estasiato per tutta la durata del film. Gadot superba. Brava DC, mi auguro in un sequel all'altezza di questo primo capitolo che consiglio vivamente.

[+] lascia un commento a johseph »
onufrio giovedì 2 aprile 2020
diana:principessa delle amazzoni Valutazione 2 stelle su cinque

Film che getta le basi per l'inizio di una saga interamente dedicata a Wonder Woman. Il primo capitolo parte dalle origini di questa eroina dei fumetti, ma la storia non appassiona nè coinvolge, nonostante il prodotto sia stato realizzato in maniera ottimale. Ci si aspetta molto di più a partire già dal secondo capitolo ambientato in un'epoca più vicina alla nostra.

[+] lascia un commento a onufrio »
fabio giovedì 28 febbraio 2019
buon inizio ma il meglio deve ancora arrivare Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è ben fatto. Ottimi effetti speciali, costumi e scenografie sono di prim'ordine. Piacerà sicuramente ai fans. Tuttavia spero che nel futuro prossimo il personaggio possa essere esplorato in tutte le incredibili potenzialità che possiede.
Un plauso all'attrice Gal Gadot che riesce a dare corpo ad una wonder woman diversa da quella di Linda Carter. La DC possiede un personaggio davvero unico, una eroina diversa da qualunque altro super-eroe. Ha solo bisogno di essere affidato a mani intelligenti e coraggiose che sappiano darci film del calibro del Cavaliere oscuro di Nolan.

[+] lascia un commento a fabio »
davide lunedì 11 dicembre 2017
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Secondo me è il peggior film tratto dal filone DC Comics , lei che esce dall'isola, gli scontri con i tedeschi, con Ares ecc sono veramente pessimi, per me inconcludente, non c'è ritmo e nemmeno senso , il classico film americano patriottico , come rovinare la serie dei film di Christopher Nolan.

[+] lascia un commento a davide »
sumotoy domenica 19 novembre 2017
bah... Valutazione 2 stelle su cinque

Solitamente i film derivati dai fumetti hanno una marcia in più, sarà che il personaggio è rodato e che la versione cartacea aiuta molto la sceneggiatura, ovviamente non mi aspetto certamente un capolavoro alla Kubrick e in questi casi lo scopo è solo il puro divertimento.
Questa volta mi sono annoiato a tal punto che è stato difficile arrivare fino alla fine. Ho avuto dubbi su tutto, a parte la pessima sceneggiatura ho visto uno spreco di attori (scelti tra quelli in voga anche sul piccolo schermo) usati in ruoli non convincenti, Gal sarà anche una bella gn... ma in quanto ad essere convincente nel ruolo, bah.
Mi ricorda molto il pessimo 'lanterna verde', dove un bravo e simpatico attore è stato usato e sfruttato male, tipico della DC. [+]

[+] lascia un commento a sumotoy »
8morgan8 sabato 18 novembre 2017
finalmente un film con galaxy gadot protagonista Valutazione 3 stelle su cinque

Anche se la DC si impegna nel fare film simili a quelli Marvel, purtroppo non gli vengono dei veri e propri capolavori,è un film che difficilmente rivedrò,a malincuore dico che come eroina non lascia per niente il segno ,azzeccatissima l attrice,ma qualche scena va rivista tipo quella dentro la trincea.
Molto bella la prima parte,e soprattutto la storia di wonder woman con relativo addestramento,avrei preferito che fosse più spietata è un po' meno razionale

[+] lascia un commento a 8morgan8 »
seiken77 lunedì 18 settembre 2017
un concetto d'amore ormai poco credibile Valutazione 3 stelle su cinque

Un film piacevole, una storia originale, buoni effetti speciali.
Gli amici della spia, innamorata di Diana non assumono in realtá un ruolo a mio avviso sufficiente, sono presenze di contorno, e tali si mantengono, ma un contorno a volte pressochè inutile senza alcuno spessore. Non ci sono scena cruente, si limitano alla generalitá della guerra pertanto ritengo il film anche adatto a bambini. Lascia un po'di amaro in bocca per via della forzatura, e tale si avverte, nel dover far vincere a tutti i costi la natura dell'essere umano, annientando il Dio della guerra, che poi si rivelerá essere il Dio della veritá. Tale bisogno e filo comune dei film si trascina da decenni e ormai non credo sia un luogo comune di fiducia. [+]

[+] lascia un commento a seiken77 »
liuk! domenica 17 settembre 2017
buono Valutazione 3 stelle su cinque

Come i precedenti film basati su fumetti DC Comics possiamo assistere ad un'avventura epica dove l'eroina è mitizzata e si assiste al consueto scontro finale tra bene e male, più in stile manga che cartoon per la verità.
La Gadot è più bella che brava, Pine è sempre il solito scanzonato discreto attore, Robin Wright è una fantastica amazzone che non si prende troppo sul serio; il cast complessivamente è ben assortito e regge bene la scena.
Anche il comparto tecnico è di ottimo livello, con effetti speciali adeguati e scenegrafie ben realizzate. Le musiche, invece, potevano essere più incisive, a fine pellicola non si ricordano. [+]

[+] lascia un commento a liuk! »
laurence316 giovedì 14 settembre 2017
the "not so wonderful" movie Valutazione 2 stelle su cinque

Nessuno vuole glorificare per forza eccessivamente i film della Marvel (che hanno i loro bei difetti), ma più la DC persiste in quest’opera di creare un suo proprio universo cinematografico, passo dopo passo invece di migliorare, finisce sempre più per far ristagnare i propri film nella melma amorfa di quei soliti due-tre cliché del genere (e che la protagonista sia una donna non fa alcuna differenza), rendendo palese come il dominio incontrastato della Casa delle Idee sia destinato a durare ancora a lungo. Non per via di una particolare originalità (l’omologazione che rende sempre più difficile distinguere un cine-comic dall’altro alberga anche alla Marvel), ma soprattutto per una migliore (se non comunque eccezionale) conoscenza dell'arte della narrazione, e in particolare per un utilizzo nettamente migliore del marketing (quello che la Marvel ha impiegato anni a costruire la DC pretende di essere in grado di farlo in metà del tempo, portando a disastri clamorosi come Batman v. [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
gustibus venerdì 1 settembre 2017
wonder woman?bellissima modella! Valutazione 3 stelle su cinque

Al di la'della bellissima GalGadot l'eroina DC comica di turno,ce'il film giusto per l'uscita estiva ormai agli sgoccioli.Il racconto non e'un capolavoro ma e'certo che non annoia.Due ore che passano e neanche ti accorgi.Precisiamo che Wonder woman vera la si vede negli ultimi dieci minuti finali del film.Prima ce'un lungo prologo.Lei e'Diana Prince figlia della regina delle amazzoni.Poi da puro fantasy sbuca dal cielo la caduta di un aereo nel pieno della prima guerra mondiale,ce'una spia con uniforme Steve Trevor(Chris Pine) quasi subito scoppia la scintilla tra l'umano è la dea.Insieme partono nel pieno della guerra dei gas.Lei alla ricerca di Ares dio della guerra sotto le spoglie di un umano che non voleva finisse mai il conflitto. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
pagina: 1 2 3 4 »
Wonder Woman | Indice