Wonder Woman

Acquista su Ibs.it   Dvd Wonder Woman   Blu-Ray Wonder Woman
Un film di Patty Jenkins. Con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston.
Titolo originale Wonder Woman. Azione, durata 141 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 1 giugno 2017. MYMONETRO Wonder Woman * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

williamd sabato 17 giugno 2017
wonder woman !!! Valutazione 4 stelle su cinque

Ieri sera sono andato al cinema a vedere “Wonder Woman”. Non sapevo proprio cosa aspettarmi non avendo visto il trailer e non avendo letto o sentito alcuna recensione o commento in merito a tale film.
Una volta visto ne sono rimasto assai compiaciuto. Il film è molto leggero, appetibile per tutte le categorie d'età, anche per i più piccolini, ma ciononostante riesce a trasmettere emozioni vere. Dico questo perché recentemente avevo guardato “Logan – The Wolverine” che mi aveva letteralmente elettrizzato per il fatto di essere molto crudo e pieno di scene ricche di sangue, che per me hanno conferito al film un realismo eccezionale.
“Wonder Woman”, pur appartenendo allo stesso genere, è l'esatto opposto di Logan: molto più romantico e divertente e privo della benché minima traccia di vera violenza e atrocità. [+]

[+] lascia un commento a williamd »
nevira mercoledì 14 giugno 2017
la warner bros. ce l'ha fatta. Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo aver visto Superman contro Batman e l'ultimo X-men ero andato al cinema con un senso di fatalità. Invece è stata una sorpresa. Dialoghi non insulsi, verosimiglianza delle psicologie rispettata, recitazione gradevole, ottimi effetti speciali, ed una trama che, pur dovendo aderire al cliché di un finale con scazzottate ed esplosioni, non annoia. Apprezzati i costumi e le scenografie elleniche dell'isola e dell'Europa della prima guerra mondiale, ed una Diana don chisciottesca di un'ingenuità toccante.
Alla fine risulta un film ben bilanciato tra azione, sviluppo dei personaggi, gag e romanticismo, nella cui regia si riconosce il tocco femminile. [+]

[+] lascia un commento a nevira »
tom mercoledì 14 giugno 2017
bene Valutazione 0 stelle su cinque

Io non sono una persona particolarmente legata ai film sui supereroi e di conseguenza a WW ma l'idea che Gal Gadot attrice con una carriera modesta possa interpretare un ruolo cosí difficile mi' spira.

[+] lascia un commento a tom »
ma21kimi martedì 13 giugno 2017
consigliato a tutti Valutazione 4 stelle su cinque

In un periodo in cui i film di supereroi non si contano più (Marvel da ormai 10 anni, DC da pochi anni) quello che conta non è più unidea originale, dato che quasi tutte le possibili storie sono state esplorate. [+]

[+] lascia un commento a ma21kimi »
ros giovedì 8 giugno 2017
la strada giusta Valutazione 5 stelle su cinque

La dc è sulla strada giusta finalmente! Bel film, Gal Gadot è semplicemente perfetta, elegante, magnifica ad ogni inquadratura e una potenza quando c'è pestare qualcuno, Chris Pine ottima spalla! Chi si lamenta di alcuni dialoghi, non è capace di capire il  profondo significato che hanno, cosi come alcune scene, ritenute stupide quando in realtà sono l'esatto apposto, se poi vi si deve spiegare tutto non è colpa di nessuno. Stiamo parlando sempre di un film tratto un fumetto, quindi molto probilmente deve essere comprensibile anche per molti ragazzini, se non bambini. Vedetelo, ne rimarrete ammaliati.

[+] lascia un commento a ros »
cinemich mercoledì 7 giugno 2017
wonder woman come condottiera dei retti valori Valutazione 5 stelle su cinque

Diana Prince è una giovane donna, la quale deve introdursi in un mondo a lei sconosciuto, quello degli uomini. Tutto ciò che le avevano insegnato sull'isola di Themyschira col tempo risultà essere non veritiero, o almeno lei stessa comprenderà la natura dell'uomo nelle sue sfaccettature. Credo che questa sia la storia non solo dell'origine di Wonder Woman che diventa consapevole della propria natura, ma una volta uscita dalla bolla di sapone nella quale era cresciuta, scopre la cruda verità, ed è questo che la porta a maturare e a crescere. Nel film, vi è un forte contrasto tra la cultura delle amazzoni e degli uomini della prima guerra mondiale, come è anche giusto che sia. [+]

[+] lascia un commento a cinemich »
leonardo65 mercoledì 7 giugno 2017
scene d'azione spettacolari Valutazione 5 stelle su cinque

Gal Gadot è splendida, migliore addirittura del fumetto !
Le scene d'azione sono sono eccezionali, lei si muove con eleganza ed armonia e spacca (letteralmente) di brutto !
La sua compagnia sembra un po' l'armata Brancaleone ma... basta lei ! Carisma da vendere...

[+] lascia un commento a leonardo65 »
roberto martedì 6 giugno 2017
c'è il rischio che la dc diventi simile ai rivali Valutazione 3 stelle su cinque

Regia: Patty Jenkins
Cast: Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, David Thewlis
Durata: 141 min.
Genere: Fantastico

La prima differenza dalle precedenti pellicole la si scorge nei loghi della produzione. La fantastica idea avuta dai capoccia Dc, consiste nel riprodurre l'omonimo logo con una scenetta che dovrebbe contraddistinguere il filone. Il problema è che questa idea è molto simile a quella che identifica l'universo Marvel ed anticipa una serie di similitudini che andremo a rivedere. Ma parliamo del film.
La storia dell'amazzone è ben realizzata, sviluppata durante il 15 18, Diana è una giovane spensierata che sogna di diventare la più forte guerriera in azione. [+]

[+] lascia un commento a roberto »
citri lunedì 5 giugno 2017
la gente di gaza ha perso ogni speranza. Valutazione 0 stelle su cinque

Ho seguito Gal Gadot su Facebook, è un ex soldato israeliano. Durante l'attacco di Israele a Gaza nel 2014, ha pubblicato su Facebook un'immagine di lei e sua figlia in preghiera con   la seguente dichiarazione:
"Il mio amore e le mie preghiere per i miei amici cittadini israeliani, in particolare per tutti i ragazzi e le ragazze che rischiano la loro vita per proteggere il mio paese contro gli atti orribili condotti da quelli di Hamas, che si nascondono come vigliacchi dietro donne e bambini ... Vinceremo!!!

L'attacco in questione   effettuato tra l'8 luglio e il 27 agosto è stato ampiamente condannato anche dall'ONU. [+]

[+] caro citri (di opidum)
[+] lascia un commento a citri »
opidum lunedì 5 giugno 2017
mi ha ricordato un po il primo capitan america Valutazione 3 stelle su cinque

forse perchè entrambi sono ambintati durante la guerra.

film più che discreto che ha senso se visto al cinema.

unico appunto :  la squadra che appoggia wonder woman in belgio nun se po vedè!!!!

un pellerossa  indiano in belgio nel 1917 si nota un pochino. che dite???

[+] lascia un commento a opidum »
pagina: « 1 2 3 4 »
Wonder Woman | Indice