Il Sacrificio del Cervo Sacro

Un film di Yorgos Lanthimos. Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Barry Keoghan, Raffey Cassidy, Sunny Suljic.
Titolo originale The Killing of a Sacred Deer. Drammatico, durata 109 min. - Gran Bretagna, USA 2017. - Lucky Red uscita giovedì 28 giugno 2018. MYMONETRO Il Sacrificio del Cervo Sacro * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Restate a casa

di robidalla

lunedì 23 luglio 2018

Lasciate il piacere di gustarsi questo "capolavoro" a qualche cinefilo mentalmente disturbato.
Mi sono fatto ingannare dalla recensione di mymovies, questa volta decisamente fuori tema, per vedere un film insulso e inutilmente pretenzioso.
In linea la recitazione delle Kidman e di Farrell, piatta e monoespressiva; piu convincente la prova recitativo dei 3 giovani protagonisti, considerando il contesto generale.
Del maestro Kubrick mi può vagamente ricordare in alcune parti solo la sua prova peggiore "Eyes wide shut".
L'unica domanda che ti lascia il film dopo 109 minuti di noia è: perché mi hanno fatto pagare un biglietto per vederlo ?

[+] lascia un commento a robidalla »
Il Sacrificio del Cervo Sacro | Indice

1° | carloalberto