Premonitions

Acquista su Ibs.it   Dvd Premonitions   Blu-Ray Premonitions
Un film di Afonso Poyart. Con Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan, Abbie Cornish, Colin Farrell, Matt Gerald.
Titolo originale Solace. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2015. - Lucky Red uscita giovedì 12 novembre 2015. MYMONETRO Premonitions * * - - - valutazione media: 2,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Cast ottimo, ma... Valutazione 3 stelle su cinque

di Ten. Aldo Raine

Feedback: 406 | altri commenti e recensioni di Ten. Aldo Raine
lunedì 14 novembre 2016

Facciamo una premessa, il film non mi è dispiaciuto, l'ho trovato bellino, però con un cast del genere mi aspettavo certamente di più. La regia non è il punto forte anzi, e anche gli attori nonostante la loro caratura non sembrano essere in gran forma. Lo stesso Hopkins mi è sembrato un pò rallentato, ma a 78 anni gli è permesso. Le interpretazioni di Jeffrey Dean Morgan nei panni dell'investigatore e della poliziotta sono un po' troppo impostate e ordinate, Colin Farrell invece mi ha fatto una bella impressione, peccato che compaia solo nella parte finale del film. Il film racconta di un agente dell'FBI, che perplesso di fronte ad una serie di omicidi, decide di chiedere aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy. Il solitario Clancy, in lutto per la morte della figlia e separato dalla moglie, accetta l'aiuto dell'amico. Il medico è in possesso di enormi poteri sensitivi che lo condurranno sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose, e ben presto, il sensitivo si renderà conto che il suo “dono” è nulla rispetto agli straordinari poteri di questo assassino in "missione". Un buon thriller/drammatico comunque, che lascia interrogativi allo spettatore.

[+] lascia un commento a ten. aldo raine »
Sei d'accordo con la recensione di Ten. Aldo Raine?

Ultimi commenti e recensioni di Ten. Aldo Raine:

Premonitions | Indice