Monuments Men

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Monuments Men   Dvd Monuments Men   Blu-Ray Monuments Men
Un film di George Clooney. Con George Clooney, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin.
Titolo originale The Monuments Men. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA, Germania 2014. - 20th Century Fox Italia uscita giovedý 13 febbraio 2014. MYMONETRO Monuments Men * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su 69 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Molte star e poca sostanza Valutazione 2 stelle su cinque

di Wounded Knee

Feedback: 1464 | altri commenti e recensioni di Wounded Knee
giovedý 20 febbraio 2014

Da un insieme di star ci si aspetta sempre un prodotto di levatura assoluta; molte volte per˛ si resta disillusi. Questo Ŕ uno di quei casi. La storia di per se Ŕ particolare, se poi ci mettiamo che Ŕ tratta da una storia vera, gli ingredienti ci sarebbero tutti, per una buona riuscita. In realtÓ il film Ŕ quasi caotico a livello di montaggio, non mi rendevo conto dei passaggi temporali, se non dopo un po che cambiava location. I fatti scorrono con una superficialitÓ descrittiva a dir poco disarmante. C'Ŕ un tentativo di introdurre un minimo di storia pi¨ umana, a Parigi; ma anche lý, la cosa si risolve con pochi fotogrammi, senza un minimo di introspezione. Il coinvolgimento empatico risulta essere nell'insieme mediocre. L'unico momento pi¨ coinvolgente, dal punto di vista umano, Ŕ nella scena dello smascheramento dell'ufficiale nazista in "incognito". In occasione dell'uccisione del primo componente la squadra, sembra quasi che non sia successo, in quanto l'ufficiale nazista (colpito), se ne va senza che nessun altro ritorni a vedere chi abbia sparato. Buona l'interpretazione dei personaggi e buona la fotografia, per il resto per˛ Ŕ un film da "archiviare" senza che possa lasciare tante tracce. Ottimo il battage pubblicitario...

[+] lascia un commento a wounded knee »
Sei d'accordo con la recensione di Wounded Knee?

Ultimi commenti e recensioni di Wounded Knee:

Monuments Men | Indice