The Judge

Acquista su Ibs.it   Dvd The Judge   Blu-Ray The Judge
Un film di David Dobkin. Con Robert Downey Jr., Robert Duvall, Vera Farmiga, Billy Bob Thornton, Vincent D'Onofrio.
Drammatico, durata 141 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedì 23 ottobre 2014. MYMONETRO The Judge * * * - - valutazione media: 3,03 su 66 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il miglior giudice sei tu! Valutazione 4 stelle su cinque

di cinebura

Feedback: 1528 | altri commenti e recensioni di cinebura
sabato 20 dicembre 2014

Un ottimo film, davvero un opera che lascia il segno dentro ognuno di noi. Attorri davvero competenti e bravi che interpretano una storia che unisce amore, lavoro e principi di vita. Un film che dietro al processo cela un grande significato. Ecco la dimostrazione che nei momenti più difficili emergono le persone che davvero ti vogliono bene. Penso sia bellissima la relazione che si ricrea alla fine della vicenda tra padre e figlio. Una delle poche caratteristiche negative di questa opera è il ripetersi quasi monotono delle discussioni tra i due protagonisti principali. Davvero bella la colonna sonora e la fotografia. Un finale coinvolgente e anche commovente che cattura pienamente il pubblico. Grazie a un fatto così macabro successo al povero capofamiglia, nasce una nuova famiglia che prima non esisteva.

[+] lascia un commento a cinebura »
Sei d'accordo con la recensione di cinebura?

Ultimi commenti e recensioni di cinebura:

The Judge | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...