Dragon Trainer 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dragon Trainer 2   Dvd Dragon Trainer 2   Blu-Ray Dragon Trainer 2
Un film di Dean DeBlois. Con Jay Baruchel, Cate Blanchett, Gerard Butler, Craig Ferguson, America Ferrera.
Titolo originale How to Train Your Dragon 2. Animazione, durata 102 min. - USA 2014. - 20th Century Fox Italia uscita sabato 16 agosto 2014. MYMONETRO Dragon Trainer 2 * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gennaro mercoledì 13 giugno 2018
e' il seguito? Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo il primo film molto simpatico, irresistibile, e quasi un capolavoro; avevo rilasciato grandi speranze per un seguito degno di nota. Le mie aspettative erano molto alte così come per la voglia di guardarlo subito, così entro nel cinema e lo vedo. Prima cosa mi ha fatto storcere il naso è che sono passati 5 anni. Cosa? E' vero che c'è stato il cartone animato, ma secondo me, è uno dei peggiori che abbia visto perché è ripetitivo e noioso.
E dopo 5 anni, loro decidono di andare a esplorare nuove terre. Scusate, ma per tutto questo tempo non sono mai usciti dall'isola di Berk?
Hiccup e Astrid sono cambiati di molto, ma non è per niente positivo perché non hanno imparato niente per tutto questo tempo. [+]

[+] lascia un commento a gennaro »
sellerone martedì 6 marzo 2018
non c’è drago senza alfa Valutazione 4 stelle su cinque

Il sequel era nell’aere ed è bello, un buon lavoro non si vede solo all’esordio, ma è capace di durare. Storia adeguata alle attese e si mantiene l’apprezzamento per i personaggi e l’ambientazione. A chi è piaciuto il primo, il secondo non deve assolutamente sfuggire.
Visto Rivisto e comprato, purtroppo non in BluR
Da vedere con tutta la famiglia e portando una buona scorta di fazzoletti, si sa che le storie sui draghi e vichinghi fanno piangere.

[+] lascia un commento a sellerone »
dariotto venerdì 6 marzo 2015
non delude Valutazione 3 stelle su cinque

fatto bene spettacolare pieno di sentimento ,,un po di amarezza per il finale ,ma giusto cosi val la pena rivederlo in dvd un 2 che forse è meglio dell 1 non capita spesso

[+] lascia un commento a dariotto »
ultimoboyscout lunedì 22 dicembre 2014
sdentato, il nuovo alfa! Valutazione 1 stelle su cinque

Prosegue l'insolita e strampalata amicizia tra Hiccup e Sdentato dopo il pazzesco quanto inatteso successo (soprattutto al botteghino) del primo episodio. I due vivono sull'isola di Berk, in pace e senza più lotte tra uomini e draghi. Ma il giovane vichingo è atteso da una nuova sfida che lo porterà a scontrarsi con un'intera stirpe di sputafuoco, tutti soggiogati da un feroce cacciatore di draghi. Dean DeBlois, regista confermatissimo, gira con l'innovata tecnologia Apollo, software di proprietà DreamWorks, che consente una grande e più verosimile interazione tra i personaggi ed una più alta qualità digitale. Personalmente non amo questa saga e nemmeno i libri di Cressida Cowell da cui è tratta ma la qualità generale del cartoon è alta a livello tecnico e c'è persino chi l'ha definito come il miglior prodotto DW di sempre. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
pianamodda91 giovedì 11 dicembre 2014
bellissimo sequel! Valutazione 5 stelle su cinque

Sicuramente superiore rispetto al primo film, da vedere assolutamente. Al 2017 per il terzo.

[+] lascia un commento a pianamodda91 »
camifilm domenica 7 dicembre 2014
i draghi son tornati Valutazione 3 stelle su cinque

L'armonia regna nel regno di Berk, vichinghi e draghi non lottano più. Una grafica meravigliosa, ottimi i dettagli dell'animazione. Bellissime le immagini dei voli dei draghi, probabilmente godibili maggiormente con il 3D. Una storia che mette sul piatto i dubbi adolescenziali del protagonista, una madre ritrovata, una avventura che lo porterà nuovamente a dover lottare con il suo inseparabile drago per il bene. Probabilmente manca un poco di humor rispetto al primo episodio di 4 anni fa, forse lo scopo era quello di puntare ad un pubblico più grande e non solo a bambini. Il risultato è una ottima animazione, una buona trama, manca un poco di humor, di commedia per catturare l'attenzione perchè in alcuni momenti può risultare complicato da seguire per un ragazzino. [+]

[+] lascia un commento a camifilm »
zombiebest sabato 20 settembre 2014
sdentato, il drago che tutti vorremmo avere! Valutazione 5 stelle su cinque

Premetto di non essere un "recensionista", e nemmeno un esperto di film di animazione. Sono qui semplicemente per raccontarvi cosa mi ha colpito di questo "capolavoro", e perché lo ritengo tale. Già dal primo episodio ero rimasto particolarmente colpito dalle animazioni dei draghi, in particolare di Sdentato, che, non solo sono fatte egregiamente, ma riescono addirittura a trasmetterti una sensazione di tenerezza tale che vorresti a tutti i costi possedere un drago. Nel secondo episodio i produttori hanno giocato molto sulle "espressioni" di Sdentato, il drago del protagonista... E chi ha visto il film sa cosa intendo! Sdentato sa essere simpatico e divertente, allo stesso tempo riesce anche a esprimere il suo "stato d'animo" tramite modi di fare, senza dire una sola parola! Ma oltre alla simpatia dei draghi e alle animazioni stupende, questo film riesce anche a farti commuovere. [+]

[+] lascia un commento a zombiebest »
toothless lunedì 8 settembre 2014
capolavoro della dreamworks Valutazione 5 stelle su cinque

Secondo me il punteggio di MyMovies è scorrettissimo. Dragon Trainer 2 ha quasi cinque stelle secondo i siti più famosi di critica di film. Qui ha solo tre stelle e mezzo. È già tantissimo, ma io so che cosa significa questo punteggio applicato a un film degno di essere chiamato "film d'animazione" dell'anno. Dragon Trainer 2 è uno dei film animati più belli e mozzafiato che avessi mai visto, insieme al predecessore. Se non lo avete ancora visto ve lo consiglio. È decisamente da vedere! Il film ha una qualità eccezionale: grazie al nuovo sistema d'animazione, moltissime figure si muovono contemporaneamente sullo schermo. Ci sono tantissimi colori (molti più colori rispetto al primo film) e anche la qualità è decisamente migliore. [+]

[+] lascia un commento a toothless »
25peter sabato 6 settembre 2014
da non rivedere e attenzione ai bimbi piccoli Valutazione 2 stelle su cinque

L'animazione e' molto bella ma la trama e' un po' problematica. Il film ha alcune bellissime scene come l'incontro tra il padre e la madre di Hiccup ma non riesce a dare un messaggio che faccia venire voglia di rivederlo. La figura della madre ritrovata e' piuttosto probelmatica. Le motivazioni che lei da' al figlio per la separazione ventennale non reggono da un punto di vista logico e molte frasi che dice sono discutibili. Non viene spiegato cosa muova il protagonista: la decisione di andare ad incontrare il nemico non risponde a qualunque motivazione logica apparente. Altri bachi nella trama riguardano il comportamento dei draghi: - la struttura sociale dei draghi introduce un elemento alfa che controlla mentalmente gli altri e non si capisce perche' nello scorso film il drago dominante non avesse questo controllo - non si capisce come sia possibile per l'antagonista riuscire a controllare il drago alfa e gli altri draghi Chiaramente gli autori si sono dovuti inventare qualcosa per fare un secondo film, purtroppo senza troppa logica, fantasia e poesia. [+]

[+] un po' hai ragione (di toothless)
[+] lascia un commento a 25peter »
asdrubale03 mercoledì 3 settembre 2014
il miglior film d'animazione dell'anno?...si! Valutazione 5 stelle su cinque

L'attesa per questo capolavoro cinematografico non e stata per niente vana.Il predecessore era parecchio bello ma questo lo ha superato alla grande.Dopo "I Croods" la DreamWorks ha creato uno dei suoi miglior film d'animazione degli ulmi anni.In questo film si rivede Hicuup e dei suoi amici  in una nuova avventura piena di sorprese che li metterà a dura prova.BUON DIVERTIMETO,

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
pagina: 1 2 3 »
Dragon Trainer 2 | Indice