Quello che so sull'amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Quello che so sull'amore   Blu-Ray Quello che so sull'amore
Un film di Gabriele Muccino. Con Gerard Butler, Jessica Biel, Dennis Quaid, Catherine Zeta-Jones, Uma Thurman.
Titolo originale Playing for Keeps. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2013. - Medusa uscita giovedì 10 gennaio 2013. MYMONETRO Quello che so sull'amore * 1/2 - - - valutazione media: 1,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

di Flaw54

Feedback: 10067 | altri commenti e recensioni di Flaw54
lunedì 14 gennaio 2013

Film di una banalità sconcertante con una sceneggiatura debole e ripetitiva. Nemmeno la bellezza di Jessica Biel riesce a dare un senso a questo lavoro veramente mediocre e direi quasi imbarazzante di Muccino. Bradley Cooper si conferma attore di secondo piano mentre è meglio soprassedere sulla presenza della Zeta Jones e di Uma Thurman ( che ho rivisto in questi giorni in Pulp fiction e sembrava addirittura un'attrice !). Non capisco come il Muccino de L'ultimo bacio sia sceso così in basso. Film da evitare in ogni modo.

[+] lascia un commento a flaw54 »
Sei d'accordo con la recensione di Flaw54?

annu83 venerdì 18 gennaio 2013
bradley cooper si conferma attore di secondo piano

Sarebbe interessante capire quale sarebbe il ruolo di Bradley Cooper...

[+] bradley cooper si conferma attore di secondo piano (di sylvia.j)
[+] lascia un commento a annu83 »
maria lunedì 28 gennaio 2013
bradley cooper??

si chiama Gerard Butler; per il resto, d'accordo

[+] lascia un commento a maria »
paul givens venerdì 1 febbraio 2013
mi è sfuggito bradley cooper

Non mi sono accorto della presenza di Bradley Cooper: che faccia anche la comparsa, oltre che candidato all'Oscar? Se Uma Thurman non ti sembra un'attrice, per favore rinuncia a scrivere recensioni. L'ultimo bacio è l'unico film banale di Muccino, ma su questo ognuno avrà la propria idea, dato il successo della pellicola.

[+] lascia un commento a paul givens »
chiefjoseph giovedì 29 maggio 2014
bradley cooper?

Gerald Butler è adatto alla commedia e Cooper è uno degli attori del momento e sa fare tutto...non per niente è il figlio adottivo di De Niro

[+] lascia un commento a chiefjoseph »
antonpaco sabato 10 gennaio 2015
un commento...da evitare!!!

Al di la' del fatto che non e' chiaro quale parte abbia Bradley Cooper in questo film, il commento di flaw54 dimostra in pieno come Internet permetta a chiunque di scrivere idiozie. Gerard Butler, protagonista e produttore di questa commedia non e' assolutamente un attore di secondo piano, inoltre mi sembra che il cast sia di tutto rispetto. E' una commedia, non vuole vincere l'oscar ne' tantomeno entrare nel guinnes dei primati, e' solo una pellicola che puo' farti sorridere e rilassare. La prossima volta guarda prima il film e poi scrivi il commento, non farlo per sentito dire.

[+] lascia un commento a antonpaco »

Ultimi commenti e recensioni di Flaw54:

Vedi tutti i commenti di Flaw54 »
Quello che so sull'amore | Indice

giovedì 10 gennaio 2013