Midway - Tra la vita e la morte

Film 2013 | Thriller,

Regia di John Real. Un film con Elisabetta Pellini, Salvatore Lazzaro, Elaine Bonsangue, Matteo Tosi, Riccardo Flammini. Cast completo Genere Thriller, - Italia, 2013, Uscita cinema giovedì 11 aprile 2013 distribuito da Real Dreams. - MYmonetro 3,97 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Midway - Tra la vita e la morte tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 25 marzo 2013

Sara ed Alex trovano tra i boschi qualcosa 'a metà strada' tra il nostro mondo e l'aldilà.

Midway - Tra la vita e la morte è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato assolutamente sì!
3,97/5
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,93
ASSOLUTAMENTE SÌ

Sara ed Alex stanno attraversando un periodo molto difficile: hanno perso il figlio che aspettavano da tempo a causa di un aborto spontaneo e da quel giorno la loro vita è cambiata. Proprio quando meno se lo aspetta, Sara scopre di essere incinta ma decide di aspettare il terzo mese di gravidanza prima di dirlo ad Alex per non rischiare di illuderlo nuovamente.
Alex, soffocato dalle difficoltà sul lavoro, organizza un fine settimana tra i boschi insieme ad un gruppo di amici. Sara per non deluderlo, decide di prendervi parte, continuando a nascondergli la gravidanza.
Ma tra presenze inquietanti e fenomeni EVP capiranno presto che quel posto non è per nulla tranquillo come immaginavano: qualcosa "a metà strada" tra il nostro mondo e l'aldilà renderà il loro weekend indimenticabile...


MIDWAY - TRA LA VITA E LA MORTE disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€10,99
€10,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 13 aprile 2013
Carlact94

Negli ultimi tempi le cose stanno cambiando, sempre più sentiamo di prodotto indipendenti horror arrivare nella sale italiane. Il giovane regista siciliano Giovanni Marzagalli, in arte John Real, ci aveva già mostrato di cosa era capace con il suo primo film: “Native” “Midawy tra la vita e la morte” : Sara ed Alex stanno attraversando un periodo molto [...] Vai alla recensione »

domenica 14 aprile 2013
lorenzo.muscoso

Midway - Una grande sensazione di umanità Giovedì, un giorno non facile per le uscite cinematografiche, eppure Midway ha vinto la sfida, riuscendo a registrare il più alto numero di presenze.Il regista e parte del cast, si sono presentati al Multiplex in modo semplice e comune, salutando amici e conoscenti e dopo i vari shoot fotografici hanno assistito alla proiezione del film. [...] Vai alla recensione »

domenica 21 aprile 2013
FilippoSal

Interessante esperimento di cinema indipendente contraddistinto da un originale accostamento di più generi.

sabato 13 aprile 2013
Milena Azzurra

Seguo volentieri i film di questo giovane regista italiano che già con Native era riuscito ad attirare la mia attenzione. Ho trovato il film Midway interessante ed un gradino superiore a quello precedente. Il tema affrontato tra Sara ed Alex è molto delicato, e viene descritto con una visione molto sensible ed attenta. La sceneggiatura si rivela essere ben scritta.

sabato 13 aprile 2013
AttilioBeck

Dopo averlo visto posso dire finalmente di essermi emozionato con degli attori italiani. I protagonisti di questo film sono bravissimi

giovedì 25 aprile 2013
CorinLoren93

ho letto diverse recensioni che parlano di questo film e mi hanno spinto a vederlo. Non sapevo fosse un'opera interamente italiana e questo mi ha sorpreso.. Sono rimasta coinvolta per tutto il film ed ho trovato molti spunti che si avvicinano ad altre opere, ma Midway riesce a tenere un tono di originalità propria che lo contraddistingue.

lunedì 15 aprile 2013
Massimiliano Strano

E' stato travolgente... Mi ha preso tantissimo per le atmosfere create, bello

domenica 14 aprile 2013
Lidia Russo

L'ho trovato abbastanza coinvolgente, nonostante ci sia qualche convenzione tipica del genere.  All'inizio il film parte un po' lento, ma poi si sviluppa in un crescendo, alternando scene emotive legate alla storia dei due protagonisti e scene di tensione,  ben girate e piene d' atmosfera.  Per essere un film italiano di genere è ben fatto...

domenica 14 aprile 2013
Lidia Caroli

Ho visto il film midway tra la vita e la morte, seconda opera del giovane regista John Real. Anche se non gradisco molto i film che non hanno un finale ben preciso,l'ho trovato avvincente ed allo stesso tempo emozionante. Le scene di paura sono ben girate e gli attori sono perfettamente nel loro ruolo! Lo consiglio agli amanti del genere e non...

venerdì 26 aprile 2013
Simen79

Il film è un low-budget, sorprende proprio per il fatto che, nonostante il budget risicato, il prodotto sia di ottima fattura: c'è grande tensione, un'ambientazione cupa che mette in agitazione lo spettatore e delle "particolari" (per il genere) situazioni drammatiche legate alla vicenda dei due protagonisti. Non è di certo un capolavoro, ma indubbiamente merita. [...] Vai alla recensione »

sabato 27 aprile 2013
Pierluigiserra

storia piacevole che non stanca

domenica 14 aprile 2013
Angeldark92

Ho visto il nuovo film del giovane regista John Real, ho trovato diverse scene emozionanti. Mi aspettavo più un film d'horror invece la componente drammatica è molto forte, vedetelo in alcune parti mi ha commossa.

venerdì 12 aprile 2013
Fabiomesta

Film interessante con personaggi simpatici e coinvolenti. Anche se non diverso dai soliti clichè, ha comunque un componente narrativa funzionale. Consigliato per gli amanti del genere.

martedì 23 aprile 2013
Magnific22

mi è piaciuto...lo consiglio!

sabato 20 aprile 2013
VincentMonster

Midway è un'ottima prova di genere dai risvolti drammatici.. Film da vedere

venerdì 26 aprile 2013
LivioT

Non sembra affatto un film italiano e questa è già una grandissima conquista!!!

sabato 13 aprile 2013
Annali79

Non mi è dispiaciuto, ben fatto, ottimo film italiano! 

sabato 13 aprile 2013
Valesense

Non capisco perchè quei commenti , io l'ho trovato molto bello soprattutto per il modo in cui erano caratterizzati personaggi. Mi ha colpito molto la storia della gravidanza, forse perchè ho vissuto un'esperienza simile.......

sabato 13 aprile 2013
Carlas82

visto ieri! bello... è da vedere!

martedì 4 gennaio 2022
figliounico

 Il film del 2013 si inserisce nel ricco filone horror delle suore fantasma che va da La Monja del 2005 di Luis De La Madrid fino aThe Conjuring - Il caso Enfield  del 2016 di James Wan e al recenteThe Nun- La vocazione del male di Corin Hardy del 2018. Giovanni Marzagalli, alias John Real,  gira interamente con una telecamera a mano e con lo stile del found footage [...] Vai alla recensione »

sabato 14 settembre 2019
Atone

Scrivo in diretta mentre sto guardando la pellicola : imbarazzante mi sembra il miglior commento al film. Dispiace leggere recensioni del tutto fuorvianti soprattutto in relazione alla recitazione degli attori che mi ricordano in realtà le prestazioni dei bambini alle  recite delle scuole elementari di fine anno e, ad onor del vero, non all’altezza neppure di queste.

lunedì 22 aprile 2013
ladyfede

Film pessimo: Niente di nuovo, trama comune ad altri mille film, gli attori non sanno recitare e lo rendono a tratti comico senza volerlo ma comunque fa rimpiangere i soldi spesi! Chi ha lasciato commenti positivi (e che mi ha spinto per questo ad andare al cinema a perdere 2 ore e 7 euro) non può che essere lo stesso regista, gli attori o i loro amici.

mercoledì 24 aprile 2013
Alessandro Paladino

Non fatevi ingannare dalle recensioni positive. Le hanno lasciate le stesse persone coinvolte nel film, facendo disinformazione oltre che essere scorrettissimi. Ho speso 7 euro per un film penoso sotto tutti i punti di vista, dalla regia alla fotografia, dalla sceneggiatura alle recitazioni. Almeno mi tornino i soldi che ho sciaguratamente gettato via.

sabato 13 aprile 2013
Alessandro Paladino

Se volete vedervi un film vi consiglio di NON vedere assolutamente questo film. Secondo film di John Real che riesce nell'impresa di fare peggio del già brutto primo film. Stesse storia, stesso film, stesse location e stesso risultato. Anche sforzandosi non si riesce a trovare uno spunto positivo per un film che fa acqua da tutte le parti.

giovedì 25 aprile 2013
Marcos84

Oltre a quanto detto  da alessandro palino aggiungo un insopportabile abuso dei primi piani, praticamente per il 90% del film vedrete solo le faccie degli attori.

lunedì 15 aprile 2013
Alessandro Paladino

Se volete vedervi un film vi consiglio di NON vedere assolutamente questo film. Secondo film di John Real che riesce nell'impresa di fare peggio del già brutto primo film. Stesse storia, stesso film, stesse location e stesso risultato. Anche sforzandosi nonsi riesce a trovare uno spunto positivo per un film che fa acqua da tutte le parti.

venerdì 12 aprile 2013
Alessandro Paladino

 

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati