Independence Day-saster. La nuova minaccia

Acquista su Ibs.it   Dvd Independence Day-saster. La nuova minaccia   Blu-Ray Independence Day-saster. La nuova minaccia
Un film di W.D. Hogan. Con Ryan Merriman, Emily Holmes, Tom Everett Scott, Garwin Sanford, Keenan Tracey.
Titolo originale Independence Daysaster. Azione, durata 90 min. - Canada 2013.

elgatoloco martedì 26 gennaio 2021
da non confondere con"independence day" Valutazione 0 stelle su cinque

Film TV, "INdependence Daysaster"(W.D.Hogan, 2013, sceneggiatura di Sydeny Roger e Rudy Thauberger, 2013)nion ha nulla a che vedere con "Independence Day", film di quasi fine anni 1990. Certo il tema è lo stesso(invasione aliena, proprio il 4 luglio)ma lo svolgimento è diverso: su come rispondere all'attacco, si sviluppa il dissidio tra presidente USA(disperso, in origine)e vicepresidente che invece vuole assumere il potere scandaznado il"capo"e decidendo direttamente il potere attaccando o meglio contrattaccando, menttre il presidente è più prudente e ritiene, opportunamente, necessario, rispondere con più accortezza, facendo appello a risorse tencico. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
scrigno magico domenica 4 ottobre 2020
boiata dilettantesca Valutazione 1 stelle su cinque

Lasciate perdere, sarebbe stato pietoso anche negli anni '70.

[+] lascia un commento a scrigno magico »
scrignomagico venerdì 6 luglio 2018
tutto già visto, e scopiazzato pure male. Valutazione 1 stelle su cinque

Banale, recitazione imbarazzante, il clone mal(issimo) riuscito di tanti film del genere. Assolutamente da evitare.

[+] lascia un commento a scrignomagico »
sellerone sabato 2 dicembre 2017
indipendence day disaster!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Allora, fermo restando che mi ha fatto fesso con il titolo simile al capolavoro della CENTROPOLIS & c. Ma può mai essere che sti alieni scopiazzano un pò tutti i generi di invasioni degli ultimi film e tutti i protagonisti, in una nazione enorme come l'America e per di più sotto l'attacco globale più massiccio e terrificante che si sia mai visto, finiscono casualmente per sbattersi uno addosso all'altro? Le palle volanti sono studiate bene, quella cavolo di fonte energetica la voglio per caricare in eterno la batteria del mio smartphone, e sopratutto, quelle trivelle sono una libidine, utilissime per i cercatori d'acqua del Wyoming. Quel cattivone dello sceneggiatore mi ha fatto morire la ragazza e questo mi ha infastidito, bene invece la tombizzazione del vicepresidente decisionista ed incompetente. [+]

[+] lascia un commento a sellerone »
Independence Day-saster. La nuova minaccia | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |