Independence Day-saster. La nuova minaccia

Acquista su Ibs.it   Dvd Independence Day-saster. La nuova minaccia   Blu-Ray Independence Day-saster. La nuova minaccia
Un film di W.D. Hogan. Con Ryan Merriman, Emily Holmes, Tom Everett Scott, Garwin Sanford, Keenan Tracey.
Titolo originale Independence Daysaster. Azione, durata 90 min. - Canada 2013.

Indipendence day DISASTER!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di Sellerone

sabato 2 dicembre 2017

Allora, fermo restando che mi ha fatto fesso con il titolo simile al capolavoro della CENTROPOLIS & c. Ma può mai essere che sti alieni scopiazzano un pò tutti i generi di invasioni degli ultimi film e tutti i protagonisti, in una nazione enorme come l'America e per di più sotto l'attacco globale più massiccio e terrificante che si sia mai visto, finiscono casualmente per sbattersi uno addosso all'altro? Le palle volanti sono studiate bene, quella cavolo di fonte energetica la voglio per caricare in eterno la batteria del mio smartphone, e sopratutto, quelle trivelle sono una libidine, utilissime per i cercatori d'acqua del Wyoming. Quel cattivone dello sceneggiatore mi ha fatto morire la ragazza e questo mi ha infastidito, bene invece la tombizzazione del vicepresidente decisionista ed incompetente. Quello che temo è il sequel...
Assolutamente non lo rivedrò....a comprarlo? solo a scopo scientifico (vorrei verificare se il DVD è capace di ripetere le performance delle palle volanti)
Da guardare a stomaco pieno e con una giusta dose di ironia. I bambini...ma sì, così ci facciamo quattro risate in compagnia.

[+] lascia un commento a sellerone »
Sei d'accordo con la recensione di Sellerone?

Independence Day-saster. La nuova minaccia | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |