Tutto tutto niente niente

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto tutto niente niente   Dvd Tutto tutto niente niente   Blu-Ray Tutto tutto niente niente
Un film di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Lunetta Savino.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. - 01 Distribution uscita giovedý 13 dicembre 2012. MYMONETRO Tutto tutto niente niente * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su 83 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Niente Niente era meglio! Valutazione 1 stelle su cinque

di Misentofortunata

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Misentofortunata
giovedý 27 dicembre 2012

Decisamente non divertente! Talmente surreale da poterlo considerare drammaico. Una parodia esasperata della nostra situazione politica che per˛ ti spiazza perchŔ non capisci se Ŕ in chiave satirica o drammatica. Ho provato a considerarlo in chiave satirica ma non ho riso per niente niente! Questo film ha sicuramente pi¨ credibilitÓ come film drammatico ma Ŕ veramente poco credibile (la ripetizione non Ŕ casuale!). Non mi Ŕ piaciuto Albanese nei suoi vari personaggi perchŔ troppo simili uno all'altro. A metÓ film volevo uscire ma ho pensato che ormai avevo pagato il biglietto e volevo proprio vedere dove voleva andare a parare, pensando, sbagliandomi, che non poteva veramente finire cosý come me lo aspettavo e invece si! Scontato , noioso e NON DIVERTENTE!

[+] lascia un commento a misentofortunata »
Sei d'accordo con la recensione di Misentofortunata?

Ultimi commenti e recensioni di Misentofortunata:

Tutto tutto niente niente | Indice

1░ | tonydil