Pirati! Briganti da strapazzo 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Pirati! Briganti da strapazzo 3D   Blu-Ray Pirati! Briganti da strapazzo 3D
Un film di Peter Lord, Jeff Newitt. Con Martin Freeman, David Tennant, Salma Hayek, Hugh Grant, Jeremy Piven.
Titolo originale The Pirates! Band of Misfits. Animazione, Ratings: Kids, durata 88 min. - Gran Bretagna, USA 2012. - Sony Pictures Italia uscita mercoledý 4 aprile 2012. MYMONETRO Pirati! Briganti da strapazzo 3D * * * 1/2 - valutazione media: 3,89 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il critico venerdý 6 aprile 2012
pirati! briganti da strapazzo Valutazione 4 stelle su cinque

Ne Ŕ passato di tempo da quando la Aardman non produceva un film in stop-motion,l'ultimo che ho visto Ŕ stato l'ottimo "Wallace & Gromit e la maledizione del coniglio mannaro" (2005)oggi Peter Lord e il suo co-regista Jeff Newitt ci portano sullo schermo questo "Pirati! Briganti da strapazzo" segnando il ritorno della casa di produzione inglese alla tecnica di animazione che lo ha resa famosa.La vicenda ruota sul Capitano Pirata e la sua ciurma nel loro disperato tentativo di prendere il premio di pirata dell'anno ma tra il dire e il fare ci sono agguerriti e molto pi¨ "pirati" concorrenti oltre che alla diabolica Regina Vittoria che detesta i pirati,molto piratesca come storia,no?Tecnicamente il film si spinge pi¨ in lÓ rispetto ai precedenti aggiungiendo la CG alla tecnica stop-motion,risultato?Fenomenale. [+]

[+] lascia un commento a il critico »
giorg99 mercoledý 24 luglio 2013
il capitano e i pirati. Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo "Galline in fuga" e "Wallace e Gromit"  lo Studio Aardman torna alle origini con un’opera animata in plastilina diretta da  Peter Lord.  E' basato dal romanzo di Gideon Defoe "The Pirates! In an Adventure with Scientists" di qui sono stati scritti altri sei libri.  Il protagonista è il capitano di questa ridicola ciurma composta da : pirata con la gotta, pirata albino, piratessa insolitamente procace e il pirata con la sciarpa. [+]

[+] lascia un commento a giorg99 »
anne bonny lunedý 10 marzo 2014
i pirati pi¨ pazzi del mondo! Valutazione 5 stelle su cinque

. Da sempre, i pirati mi hanno affascinata, si da piccola. Andavano a caccia di tesori, erano alla ricerca di nuove avventure e nascondevano dei lati oscuri. Pur essendo creato dai produttori di Galline in fuga e Wallace e Gromit, questo non mi aveva attirato molto, fortuna che una giornata me lo sono trovato davanti mentre sfogliavo un pò di film e ho cominciato a vederlo. 1837 l' epoca in cui regna la Regina Victoria (doppiata dalla Littizzetto), la nemica più spietata dei pirati, lo si capisce all' inizio quando comincia a strillare "IO ODIO I PIRATI", poi vengono presentati i protagonisti, I Pirati. [+]

[+] lascia un commento a anne bonny »
Pirati! Briganti da strapazzo 3D | Indice

Gabriele Niola

1░ | il critico
  2░ | giorg99
  3░ | anne bonny
Julien Welter

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
mercoledý 4 aprile 2012
mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...