Shark 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Shark 3D   Blu-Ray Shark 3D
Un film di Kimble Rendall. Con Xavier Samuel, Julian McMahon, Sharni Vinson, Phoebe Tonkin, Martin Sacks.
Titolo originale Bait. Thriller, durata 93 min. - Australia 2012. - Medusa uscita mercoledý 5 settembre 2012. MYMONETRO Shark 3D * 1/2 - - - valutazione media: 1,97 su 22 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

darkenry domenica 16 settembre 2012
shark 3d Valutazione 2 stelle su cinque

Shark 3D è un film del 2012 diretto da Kimble Rendall e interpretato da Xavier Samuel, Sharni Vinson e Julian McMahon. E' trascorso un anno da quando Josh (Xavier Samuel) ha visto morire il suo migliore amico divorato da uno squalo. Ora Josh lavora ad un supermercato e, durante una rapina, si scatena uno tsunami che inonda ogni cosa. I sopravvissuti sono intrappolati nel centro coomericale, ma non sono soli. Infatti un enorme squalo bianco si aggira nel supermercato e i nostri sopravvissuti dovranno fare di tutto pur di sopravvivere. Per essere il primo filmdi Rendall, la regia non è male e neanche la fotografia, ma il film cade con l'uso di un CGI fatto male e con clichè ormai ben noti.

[+] lascia un commento a darkenry »
uomoragno95 sabato 15 settembre 2012
troppi clichŔ e poca originalitÓ. Valutazione 2 stelle su cinque

Un onda anomala rade al suolo una cittadina dell'australia, i protagonisti sono i sopravvissuti al cataclisma in un supermercato. L'acqua sale piano piano , i cavi elettrici sono molto vicini e come se non bastasse un grosso squalo bianco  si aggira tra gli scaffali. Bella l'idea dell'onda anomala e per di più realizzata davvero bene con effetti speciali degni di un buon film di serie A,sapevo che stavo andando incontro a un B movie, ma quando ho visto questa scena, per dieci minuti mi ero ricreduto e avevo iniziato a sperare in un film di buona qualità. Peccato davvero, una delusione enorme è stata questo Shark 3D. Attori non pessimi ma comunque non bravi, sceneggiautura vista e rivista e soprattutto pieno zeppo di clichè davvero fastidiosi che lo rendono prevedibile per tutta la sua durata. [+]

[+] lascia un commento a uomoragno95 »
brian77 venerdý 14 settembre 2012
grazie al cielo Valutazione 2 stelle su cinque

Il film è trucido, ma uno dei suoi pregi - grazie al cielo - sta proprio nel non rifilarci quell'insopiortabile, stucchevole ironia che ormai da anni ammorba chi vuol fare horror senza saperli fare e con un atteggiamento da dodicenne che studia al Dams.  Che poi il film ha anche dosi di umorismo, ma forse non così pacchiane come si vorrebbe...

[+] lascia un commento a brian77 »
paspartu domenica 9 settembre 2012
shark 3d film Valutazione 0 stelle su cinque

film molto bello che ti lascia con il fiato sospeso molto coinvolgente e in alcuno tratti lascia un po si sospance

[+] lascia un commento a paspartu »
samuermejo venerdý 7 settembre 2012
il solito fil horror Valutazione 1 stelle su cinque

il solito fil horror dialoghi molto stupidi,come i perspnaggi stessi . di buono c e solo l ambientazione diversa dal solito mare o lago o oceano Non lo consiglio affatto nemmeno per gli amanti del genere

[+] lascia un commento a samuermejo »
the pork chop express venerdý 7 settembre 2012
idea si, film no Valutazione 1 stelle su cinque

Va detto che l'idea di ambientare un film sugli squali dentro un supermercato non è male.  Però il film avrebbe dovuto proseguire sui binari del divertente e dell'assurdo.  Invece si prende sul serio e si impantana tra una storia d'amore e un problematico rapporto padre / figlia.

[+] lascia un commento a the pork chop express »
ina98 mercoledý 5 settembre 2012
costo Valutazione 4 stelle su cinque

vorrei sape quanto costa il biglietto di shark in 3D il venerdi ....

[+] lascia un commento a ina98 »
elyringhio mercoledý 29 agosto 2012
lo squalo assassino Valutazione 4 stelle su cinque

si tratta di uno squalo ke divora tutti i cittadini di miami ed Ŕ uno squalo bianco di 6 metri con dei denti affilati

[+] ma che cavolo dici (di 4ng3l)
[+] lascia un commento a elyringhio »
pagina: « 1 2
Shark 3D | Indice