Shark 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Shark 3D   Blu-Ray Shark 3D
Un film di Kimble Rendall. Con Xavier Samuel, Julian McMahon, Sharni Vinson, Phoebe Tonkin, Martin Sacks.
Titolo originale Bait. Thriller, durata 93 min. - Australia 2012. - Medusa uscita mercoledý 5 settembre 2012. MYMONETRO Shark 3D * 1/2 - - - valutazione media: 1,97 su 22 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Abbastanza ridicolo Valutazione 2 stelle su cinque

di 4ng3l

Feedback: 3328 | altri commenti e recensioni di 4ng3l
martedý 18 settembre 2012

Una trama incentrata su di uno squalo, o in questo caso due ma l'assurdità rimane, è quasi impossibile per realizzare un bel film. Ho visto anche Lo Squalo ed il risultato è maggiore ma neanche di tanto, stando quindi a sottolineare quanto questo film sia misero. Innanzitutto l'attore "protagonista" non è assolutamente in grado, con la sua debolezza di recitazione ed anche fisicamente è decisamente inappropriato, di prendersi sulle spalle un film, come invece inspiegabilmente gli è stato chiesto ed imposto. Non si possono non notare errori madornali nella scenografia, ad esempio un fucile o una pistola pieni d'acqua credo che difficilmente sparerebbero appena tirati fuori dall'acqua, un commesso di un centro commerciale che diventa improvvisamente un killer professionista di squali, senza sbagliare un colpo eh ed addirittura a testa in giù. Gli altri personaggi sembra siano stati buttati lì a caso, non aiutati da una sceneggiatura pessima e prevedibile. Le scene con lo squalo sono praticamente tutte identiche, e non ti offrono un minimo di adrenalina e caspita ci si aspetta almeno quella visto che il resto è pochissimo. Non mi faceva ribrezzo l'idea dello tsunami e del centro commerciale, purtroppo il risultato è decisamente scadente. 2 stelle solo per l'idea appena citata.

[+] lascia un commento a 4ng3l »
Sei d'accordo con la recensione di 4ng3l?

Ultimi commenti e recensioni di 4ng3l:

Vedi tutti i commenti di 4ng3l »
Shark 3D | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...