Shark 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Shark 3D   Blu-Ray Shark 3D
Un film di Kimble Rendall. Con Xavier Samuel, Julian McMahon, Sharni Vinson, Phoebe Tonkin, Martin Sacks.
Titolo originale Bait. Thriller, durata 93 min. - Australia 2012. - Medusa uscita mercoledý 5 settembre 2012. MYMONETRO Shark 3D * 1/2 - - - valutazione media: 1,97 su 22 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

liquidtension09 martedý 11 luglio 2017
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

In una tranquilla città balneare, uno tsunami stravolge i programmi ad un bel po' di persone, scagliandosi sulla costa, e distruggendo e allagando gli edifici nelle vicinanze. E' il caso di un centro commerciale, in cui commessi, clienti, addetti alla sicurezza, rapinatori e proprietari si trovano ad essere gli unici superstiti dell'accaduto, ed a condividere quindi, la medesima disavventura. Il locale risulta parzialmente allagato, le uscite principali sono bloccate e come se non bastasse, all'interno del centro, nuota beatamente uno squalo bianco. I nostri eroi dunque dovranno collaborare per trovare una soluzione ed uscire vivi da questo inferno...
...e ce la faranno grazie ad una sceneggiatura scritta con i piedi, che vede mute antisqualo improvvisate, utilizzando carrelli della spesa e scatolette di tonno, che vede personaggi talmente stupidi da suscitare persino la pietà dello squalo che li risparmia (non dello spettatore sicuramente), che vede infrante svariate leggi della fisica e che soprattutto, vede la rivalsa dell'impacciato protagonista, che ritrova un talento perduto, e si scopre cacciatore di squali. [+]

[+] lascia un commento a liquidtension09 »
enigmista12 sabato 26 settembre 2015
ancora?! Valutazione 2 stelle su cinque

Sul serio: ANCORA?!  Pensavo che il fondo si fosse toccato con Sharknado e Blu Profondo, goffi imitatori del capolavoro di Spielberg, ma a quanto pare mi sbagliavo. La trama dice tutto: uno tsunami colpisce una città, e un gruppo di persone si trova intrappolato, pensate un po', in un supermercato. Ma naturalmente bisognava raddoppiare il pericolo, e così si sono aggiunti una coppia di squali assassini che divorano tutto ciò che incontrano e girovagano attorno gli scaffali e nel parcheggio. Naturalmente il campione number one di stupidità va a Sharknado, ma questo è un suo degno avversario. Scena pazzesca quella dove uno dei due animali cerca di distruggere a testate il finestrino di una macchina parzialmente sommersa dentro il quale stavano due fidanzatini e il cagnolino di lei. [+]

[+] lascia un commento a enigmista12 »
ultimoboyscout venerdý 27 dicembre 2013
rapina+squali+tsunami=incubo vero! Valutazione 2 stelle su cinque

Una rapina in un supermercato viene interrotta da uno tsunami. Se pensate di aver assaggiato il peggio, siete stati fin troppo ottimisti, perchŔ assieme all'acqua, all'interno dell'esercizio, arrivano dei tremendi, affamatissimi squali! Storicamente, il cinema insegna che le rapine nei supermercati finiscono sempre male e che sono il luogo peggiore per fronteggiare minacce, specie se non umane. Il film, degno seguito dei piranha tridimensionali, rimanda ai pi¨ folli B-movie anni '70, quella della macelleria subacquea Ŕ una trovata gustosa e un p˛ retr˛, Ŕ una pellicola che va presa per quello che Ŕ e se ci si approccia nella giusta maniera Ŕ capace di raggiungere livelli di piacevole assurdo impagabili,tipo l'armatura fatta di carrelli della spesa. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
m_ir-ko giovedý 2 maggio 2013
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Un film davvero bello, un miscuglio tra un film horror e un film romantico. La storia era molto originale, il film inizia con uno tsunami e i protagonisti che si ritrovano intrappolati in un supermercato che a sua volta Ŕ popolato da squali famelici. Niente a che vedere con il classico film Lo Squalo. L'ho trovato molto avvincente ed emozionante.

[+] fammi capire ... (di paolo salvaro)
[+] lascia un commento a m_ir-ko »
paolo salvaro giovedý 14 marzo 2013
un film piuttosto mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Un film con protagonisti degli squali, ambientato dentro un .... centro commerciale?   Si, dentro un centro commerciale.   Dunque dopo nemmeno venti minuti di film alquanto fini a sè stessi, tanto da indurre lo spettatore a chiedersi se sta guardando il film giusto,  si assiste all'arrivo di ....  uno Tsunami?   Oh ... no!   No, dai ma ....  non è possibile!   Va bene essere originali e tentare di portare elementi di innovazione nel mondo del cinema, ma così è troppo!   E' stato come cercare di fondere insieme un film horror, un altro catastrofico ed un altro ancora romantico, con risultati pessimi.   Non tutto il male viene però per nuocere. [+]

[+] lascia un commento a paolo salvaro »
paolo.rn mercoledý 26 settembre 2012
meglio un video a circuito chiuso Valutazione 1 stelle su cinque

Era iniziato anche bene, poi dopo la prima scena di attacco si capisce già a cosa si stà andano incontro!
Attori, appena decenti, ma per il resto film piattissimo: trama, effetti, musiche (addirittura inesistenti) ... ci si diverte quasi di più se si guarda il video a circuito chiuso di un parcheggio!!!

[+] lascia un commento a paolo.rn »
vlad1673 martedý 18 settembre 2012
ancora 3d Valutazione 1 stelle su cinque

veramente basta con sto 3d. un film penoso, basta uno squalo con pò di effetti in 3d e tutti al cinema come capre. film dai 16 ai 21 anni esagerendo?
c'è di meglio da vedere

[+] lascia un commento a vlad1673 »
4ng3l martedý 18 settembre 2012
abbastanza ridicolo Valutazione 2 stelle su cinque

Una trama incentrata su di uno squalo, o in questo caso due ma l'assurdità rimane, è quasi impossibile per realizzare un bel film. Ho visto anche Lo Squalo ed il risultato è maggiore ma neanche di tanto, stando quindi a sottolineare quanto questo film sia misero. Innanzitutto l'attore "protagonista" non è assolutamente in grado, con la sua debolezza di recitazione ed anche fisicamente è decisamente inappropriato, di prendersi sulle spalle un film, come invece inspiegabilmente gli è stato chiesto ed imposto. Non si possono non notare errori madornali nella scenografia, ad esempio un fucile o una pistola pieni d'acqua credo che difficilmente sparerebbero appena tirati fuori dall'acqua, un commesso di un centro commerciale che diventa improvvisamente un killer professionista di squali, senza sbagliare un colpo eh ed addirittura a testa in giù. [+]

[+] lascia un commento a 4ng3l »
dydluca lunedý 17 settembre 2012
piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

Innanzitutto una premessa:ma chi va a vedere consapevolmente questo genere di film,che diavolo di diverso si aspetta??
Soldi sprecati....film di serie Z.....clichè.....dialoghi assurdi.......ma che cosa volevate?Scorsese o Avati?
Cambiate sala la prossima volta!Anzi,non entrateci nemmeno!
Detto questo io che ci vado consapevolmente e so cosa mi aspetto giudico così questo film:
-è stata una piacevolissima sorpresa!!
Ci sono tutti gli ingredienti che uno cerca in film simili.
Ma ce n'è uno che mi ha particolarmente colpito:il 3D!!!Fantastico!Fatto davvero bene,finalmente un 3D a tutto tondo che è uno spettacolo per gli occhi. [+]

[+] lascia un commento a dydluca »
doc steve domenica 16 settembre 2012
uno squalo triste Valutazione 1 stelle su cinque

Non c'e' molto da dire...soldi del biglietto dal cinema sprecati.
Proprio nel mezzo di una rapina in un supermercato, un onda anomala allaga tutto e gli squali piu' assetati di sangue dell'universo si ritrovano dove i nostri eroi si risveglieranno.
Non so neanche dove incominciare...gli attori recitano dei ruoli e i dialoghi talmente scontati da poter parlare per loro... "e adesso cosa faremo?" "ricominceremo"
Gli squali sono un'altra cosa assurda...non si capisce bene con che logica...sono onnipresenti, perennemente affamati...a tratti intelligentissimi a volte idioti...bha'...a volte sa saltare per azzannare a metri d'altezza. [+]

[+] lascia un commento a doc steve »
Shark 3D | Indice

Gabriele Niola