Headhunters

Un film di Morten Tyldum. Con Nikolaj Coster-Waldau, Aksel Hennie, Julie R. Ølgaard, Synnøve Macody Lund, Eivind Sander.
Titolo originale Hodejegerne. Thriller, durata 101 min. - Norvegia 2011. MYMONETRO Headhunters * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Res firma mitescere nescit Valutazione 4 stelle su cinque

di Edoardo Sartore

sabato 1 agosto 2020

...ho visto il film che parlava di Turing. Non mi è piaciuto, anche se ho retto fino alla fine. Dipende dalla sensibiltà che ognuno ha. Viceversa, Headhunters mi ha dato una immagine diversa di come può essere fatto un thriller, visto da una cultura differente, danese. Un buon film, certamente non un B movie. Ma dipende da quello che ci si aspetta, dalla propria apertura mentale, scevra di superficialità e soprattutto da una critica che risulta spesso come l'unica che decide il destino di un film. Non aggiungo altro. Edoardo.

[+] lascia un commento a edoardo sartore »
Sei d'accordo con la recensione di Edoardo Sartore?

Headhunters | Indice

1° | marione