Contagion

Acquista su Ibs.it   Dvd Contagion   Blu-Ray Contagion
Un film di Steven Soderbergh. Con Josie Ho, Shirin Caiola, Jack Bronis, Tracey Kaplan, Tony Domino, Jason Babinsky, Russell Wait, Joshua Weinstein, Steven James Price, Dan Latham, Rebecca Spence.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita venerdý 9 settembre 2011. MYMONETRO Contagion * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su 73 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

VI LASCIERÓ CONTAGIATI Valutazione 5 stelle su cinque

di flaviobertoncini

Feedback: 2802 | altri commenti e recensioni di flaviobertoncini
venerdý 9 settembre 2011

Soderbergh Ŕ come l'impero, colpisce ancora. Ero un p˛ sospettoso sul film perchŔ a giudicare dal trailer mi sembrava di stampo televisivo...invece no: teso, cupo, pieno di colpi di scena, il film di Soderbergh non Ŕ un film sull'adulterio(come detto da alcuni giornalisti) ma sulla distruzione della natura da parte dell'uomo e sul comportamento non-etico delle multinazionali, diciamo che Ŕ un preavviso, a tutti noi che un giorno la natura si ribellerÓ. Sul lato tecnico peccato che il film non sia stato stampato in 2:40:1 ma in un 1:85:1(credo), per˛ la red-one fÓ sempre il proprio dovere e se poi abbianta ad un regista che tecnicamente ci sÓ fare(in questo film ha fatto anche da operatore) diventa un combo perfetto. Bravissimi gli attori, anche la Paltrow che la si vede per 8 min

[+] lascia un commento a flaviobertoncini »
Sei d'accordo con la recensione di flaviobertoncini?

Ultimi commenti e recensioni di flaviobertoncini:

Contagion | Indice

26░ | il saggio
27░ | flaviobertoncini
Roberto Escobar
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |
venerdý 9 settembre 2011
Il sacro male
martedý 31 agosto
Amazing Grace
giovedý 26 agosto
The Conjuring - Per ordine del dia...
mercoledý 25 agosto
Crudelia