Contagion

Acquista su Ibs.it   Dvd Contagion   Blu-Ray Contagion
Un film di Steven Soderbergh. Con Josie Ho, Shirin Caiola, Jack Bronis, Tracey Kaplan, Tony Domino, Jason Babinsky, Russell Wait, Joshua Weinstein, Steven James Price, Dan Latham, Rebecca Spence.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 settembre 2011. MYMONETRO Contagion * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Lavarsi le mani dopo la visione Valutazione 2 stelle su cinque

di isnow

Feedback: 116 | altri commenti e recensioni di isnow
martedì 13 settembre 2011

Soderbergh ci regala un thriller catastrofico, dove un virus in pochi giorni comincia a fare il giro del mondo e a mietere vittime senza pietà tra la popolazione.
Nelle due ore del film veniamo catapultati da una parte all'altra dell'emisfero e ci troviamo immersi in una corsa contro il virus, dove anche una stretta di mano può divenire letale.
Le sorti del mondo passano così nelle mani di un'equipe di medici, capeggiata da Lawrence Fishburne, Marion Cotillard e Kate Winslet: riusciranno a trovare il vaccino?

Nonostante le bellissime ambientazioni apocalittiche e il grande cast, tra cui anche Matt Damon e Gwyneth Paltrow, il film non decolla e le due ore che ci vedono seduti in poltrona sono davvero eterne e noiose.

[+] lascia un commento a isnow »
Sei d'accordo con la recensione di isnow?

poverociccio lunedì 23 marzo 2020
ti dev essere sfuggito qualcosa :-) Valutazione 0 stelle su cinque

Scommetto che in questi giorni, sei corso a rivederlo certo che ti dev essere sfuggito qualcosa, scoprendo che in effetti oltre ad aver buttato i soldi del biglietto.....del film ti è sfuggito proprio tutto! Ma....proprio tutto tutto.

[+] lascia un commento a poverociccio »

Ultimi commenti e recensioni di isnow:

Contagion | Indice

26° | il saggio
27° | flaviobertoncini
Roberto Escobar
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |
venerdì 9 settembre 2011
Minari