Vi presento i nostri

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Vi presento i nostri   Dvd Vi presento i nostri   Blu-Ray Vi presento i nostri
Un film di Paul Weitz. Con Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner, Teri Polo.
Titolo originale Little Fockers. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 14 gennaio 2011. MYMONETRO Vi presento i nostri * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paolocarburi martedì 18 gennaio 2011
il peggiore Valutazione 1 stelle su cinque

Si, sicuramente il peggiore dei tre... Il film non diverte nemmeno per un attimo! E' lento, pesante ed è veramente difficile arrivare alla fine.
Nelle battute iniziali sembra che il copione sia lo stesso delle altre volte: un Ben Stiller innamorato della figlia di un pazzo investigatore (De Niro) capace di fare di tutto pur di tenerlo sott'occhio e di controllarlo in ogni momento della sua giornata. Cosa succede? Prima di tutto manca Dustin Hoffman che compare all'inizio e alla fine del film e in seconda battuta Robert De Niro non è più il grande investigatore capace di fare le cose più assurde pur di proteggere sua figlia, ma è solo un vecchietto colpito di tanto in tanto da qualche infartello, che cerca di controllare, abbastanza pateticamente, il marito di sua figlia. [+]

[+] lascia un commento a paolocarburi »
giaco_cuppo lunedì 24 gennaio 2011
vi presento i nostri (mostri)! Valutazione 1 stelle su cinque

Vi presento i nostri (mostri);terzo episodio della trilogia che vede come protagonista ben stiller e robert de niro,il primo nei panni di "greg" focker,divenuto padre di due gemelli, l'altro alle prese con un problema cardiaco, che gli provocherà un lieve infarto.

il film ricalca, in modo ironico, fatti che  oggi giorno succedono in tutte le  famiglie per bene, come il malinteso che c'è tra greg e la sua segretaria, interpretata da jessica alba,in cui i due vengono creduti amanti dal personaggio di de niro, oppure i vari problemi di coppia della famiglia focker, ed infine il problema che accomuna ogni genitore, ovvero l'incomprensioni con i propri figli. [+]

[+] lascia un commento a giaco_cuppo »
giaco_cuppo martedì 25 gennaio 2011
vi presento i nostri (mostri)! Valutazione 1 stelle su cinque

Vi presento i nostri (mostri), il titolo originale, a mio parere, dovrebbe essere così; il terzo episodio della saga nata dal film vi presento i miei non  delude tutte le aspettative, in quanto film molto lento e prevedibile nelle sue battute.
la trama si snoda nei vari problemi che in realtà succedono  in ogni famiglia comune: fraintendimento tra focker (interpretato da ben stiller ) e dalla sua collega (jessica alba), problemi di coppia della famiglia focker e i conseguenti  problemi con i suoceri, oppure il più diffuso problema dei genitori, l'incomprensione con i propri figli.
Cambio di regia ma stessa sostanza, il film ricalca gli errori che una commedia nata per famiglie adotta da generazioni: trama molto semplice, prevedibilità nelle battute ( ad esempio uno dei gemelli che scala una parete rocciosa, oppure il taglio del tacchino con un coltello di quasi mezzo metro, e infine il nome della collega uguale al noto attore andi garcia) tutto ciò penalizza il grande cast del film, di cui ne fa parte anche robert de niro e dustin hoffman. [+]

[+] lascia un commento a giaco_cuppo »
ultimoboyscout venerdì 18 febbraio 2011
il don fotter. Valutazione 2 stelle su cinque

Sulla scia dei primi due capitoli, ecco il terzo, tutto sommato carino e divertente. Il cast è di primo livello e per questo era pensabile un film migliore: sta di fatto che alcuni passaggi sono da antologia, primo su tutti quello della puntura! E tra un Wilson orientaleggiante, Un DeNiro sopra le righe per brillantezza e qualche omaggio-citazione a film del passato ("Il padrino" e "Lo squalo" su tutti) la commedia scorre via piuttosto bene. Peccato che personaggi comici come i nonni Fotter non siano stavolta stati sfruttati, il film si regge interamente sulle spalle della coppia Stiller-DeNiro (come tutta la trilogia) e sui loro grotteschi battibecchi, anche se la comicità del film è diversa e meno genuina dei precedenti due.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
pagina: « 1 2
Vi presento i nostri | Indice