Feisbum - Il Film

Acquista su Ibs.it   Dvd Feisbum - Il Film   Blu-Ray Feisbum - Il Film

daniele23 martedì 2 aprile 2013
daniele Valutazione 4 stelle su cinque

1500 episodi e cinque brevi flavia per raccontare l'interazione sociale ai tempi di Facebook 20 giorni nave. C'è chi si inventa una nuova personalità per riconquistare una ragazza, chi ne sfrutta le possibilità ,  una foto di troppo compromettendo il matrimonio del miglior amico, chi si proclama il " del sesso virtuale" ma vive ancora con la madre che perdona daniele, chi usa il network per sognare un incontro con una bellezza esotica, chi ne ha ormai sviluppato una pericolosa dipendenza, chi se ne serve per poter combinare un incontro con l'amico dell'amica e, infine, chi vi cerca al suo interno la gioventù ormai perduta, non  che questa possa celarsi in  conoscenza del passato,  nella tecnologia del presente.

[+] lascia un commento a daniele23 »
nick castle mercoledì 3 novembre 2010
sembra... Valutazione 0 stelle su cinque

Preannuncio che io sono un accanito oppositore dei social network, ma comunque, bisogna ricordare che il primo film su un social network (in questo caso Facebook) è italiano, uno dei pochi primati che oggi l'italia si può ancora permettere.

[+] lascia un commento a nick castle »
maxic giovedì 23 settembre 2010
occasione persa per fare un'ottima commedia Valutazione 2 stelle su cinque

L'idea di base, quella di fare un'istantanea del variopinto popolo di facebook - feisbum nel film - oltretutto a episodi, e con buoni attori, non è niente male. Peccato che pochi episodi siano realmente riusciti; la commedia può piacere a chi frequenta facebook/facebum e ne conosce il mondo; non credo possa attirare chi non lo conosce. A mio parere, dato l'ottima prova di cast e regia, più un'occasione persa che una grande commedia all'italiana.

[+] lascia un commento a maxic »
mr.duff giovedì 2 settembre 2010
pensavo fosse un fiasco e invece... Valutazione 4 stelle su cinque

Sorprendete!Storie ben costruite. Alcune veramente geniali e bizzare...pazzesche.Attori sconosciuti ma veramente credibili, montaggi così diversi ma così ben fatti. Così poco pubblicizzato ma così ben fatto. Ovviamente il tema è un po ridicolo ma se si pensa,certi episodi accadono lo stesso.Facebook è la nostra rovina e spero che la gente prenda sul serio questo film e che non pensi ke sia stupido e noioso.Anzi dovrebbe far riflettere a tutto il tempo sprecato,alle amicizie virtuali inutili e all'immischiarsi dei fatti degli altri è dannoso e ridicolo. Consigliato

[+] lascia un commento a mr.duff »
anita bilello venerdì 4 dicembre 2009
un film su una rivoluzione peggiorativa Valutazione 3 stelle su cinque

Un film su questa rivoluzione decisamente peggiorativa: amici virtuali che rimangono virtuali, rapporti superficiali e superflui, regressione mentale. Daltronde ogni epoca ha i suoi mali e a noi resta il dono più bello del mondo: il libero arbitrio. Il libero arbitrio che ci porta a scegliere un buon libro e un buon dialogo a cena con qualcuno che puoi toccare.

[+] commento (di barbara d' elia)
[+] risposta (di anita bilello)
[+] continua (di barbara d' elia)
[+] risposta (di anita bilello)
[+] commento di claudio (di claudio)
[+] commento (di leandro)
[+] la mia (di paolo s)
[+] a pablo (di anita bilello)
[+] lascia un commento a anita bilello »
francesc0 lunedì 23 novembre 2009
porcheria Valutazione 0 stelle su cinque

film decisamente insignificante. un solo episodio (Manuel è a Mogadiscio) è degno di nota, per il resto una porcheria.

[+] lascia un commento a francesc0 »
ultimoboyscout mercoledì 18 novembre 2009
veramente insulso. Valutazione 1 stelle su cinque

Non spreco parole per un film indegno e indecente che prende spunto dall'ennesima tendenza made in USA, a cui troppi italiani pecoroni si sono accodati. E parecchi hanno sfondato il muro della follia come certi personaggi di questo pseudo-film.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
luisapizz mercoledì 13 maggio 2009
compitino in classe noioso e mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

UNA INSOPPORTABILE compitino in classe. Non basta saper girare un film .... occorre anche avere qualcosa di interessante da raccontare e dire ..... Delusione e mediocrità .... non andate al cinema a vederlo ... tempo perso. Forse a doppia velocità sul DVD si può fare , ma ho i miei dubbi......

[+] lascia un commento a luisapizz »
lecontinent lunedì 11 maggio 2009
consigliato Valutazione 4 stelle su cinque

Ironico. Cinico. Coraggioso.

[+] lascia un commento a lecontinent »
hermes domenica 10 maggio 2009
molto divertente meritaaa Valutazione 4 stelle su cinque

FIIILLM MOOOLTO DIVERTENTE! Ben girato soprattutto Manuel è a Mogadiscio, e un altro mi pare Gaymers! Tutti gli attori, dal grande Colangeli ai più giovani sono strepitosi. Io mi sono divertito davvero..consiglio vivamente!!!

[+] lascia un commento a hermes »
pagina: 1 2 »
Feisbum - Il Film | Indice