La felicità porta fortuna - Happy Go Lucky

Acquista su Ibs.it   Dvd La felicità porta fortuna - Happy Go Lucky   Blu-Ray La felicità porta fortuna - Happy Go Lucky
Un film di Mike Leigh. Con Sally Hawkins, Alexis Zegerman, Eddie Marsan, Andrea Riseborough, Samuel Roukin.
Titolo originale Happy-Go-lucky. Commedia, durata 118 min. - Gran Bretagna 2008. - Mikado Film uscita venerdì 5 dicembre 2008. MYMONETRO La felicità porta fortuna - Happy Go Lucky * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

simon brimmer lunedì 8 dicembre 2008
un vero pacco Valutazione 1 stelle su cinque

un film insulso privo di capo e coda. Qualcuno ha detto "Se non ridi mai sei depresso, ma se ridi sempre sei un'imbecille". La protagonista ride sempre.

[+] lascia un commento a simon brimmer »
pieveloce lunedì 8 dicembre 2008
non fidatevi della critica. e' un bidone Valutazione 1 stelle su cinque

La protagonista sarà anche brava (ma le risatine continue la rendono fastidiosa).Il film è insulso, spezzettato e irritante. Non c'è bisogno di 2 ore per un invito all'ottimismo immotivato. Non è solo la mia opinione di sessantenne ma anche quella di mio figlio (trentenne). Facile usare il tempo molto meglio.

[+] lascia un commento a pieveloce »
maolina lunedì 8 dicembre 2008
uno dei film più inutili e irritanti Valutazione 1 stelle su cinque

Mal scritto, sceneggiatura inconsistente, la protagonista ride e parla a vanvera e risulta insopportabile. Malgrado il suo essere continuamente sopra le righe, il film nel suo complesso risulta noioso e inutile, arrivare alla fine per non perdere del tutto il prezzo del biglietto è una vera fatica. Inspiegabili gli apprezzamenti della critica, riesco solo a immaginare che abbia avuto un buon ufficio stampa capace di convincere la stampa a turlupinare gli spettatori.

[+] lascia un commento a maolina »
fzappa domenica 7 dicembre 2008
fregato dalla critica... Valutazione 0 stelle su cinque

Dopo aver rotto le scatole senza motivo ad un serioso libraio,le fregano la bici(hanno fatto bene!!), il suo unico mezzo di trasporto e lei?! é dispiaciuta perchè non ha potuto salutarla per l'ultima volta. Un dubbio m'è venuto subito. Perchè il libraio è così scorbutico! Forse perchè aveva già visto il film ed avrà pensato "se gli dò spago magari questa mi fa diventare maniaco/deficiente come quel povero cristo d'istruttore". Superficiale, vuoto, dialoghi forzati, battute irritanti e ha ragione ziorobbi, eposodi completamente slegati. Quando i critici si addormentano ad inizio film, combinano un sacco di guai.

[+] lascia un commento a fzappa »
giuliana domenica 7 dicembre 2008
logorroico, lento, senza un filo conduttore Valutazione 1 stelle su cinque

trama inesistente, episodi scollegati, dialoghi logorroici e vuoti.Protagonista con una risatina continua e fastidiosa , parodistica e vuota. Non capisco il senso del film; lento, mal recitato, insostenibile...una buona parte della platea è andata via dopo un'ora scarsa. Da evitare, assolutamente

[+] lascia un commento a giuliana »
macsz domenica 7 dicembre 2008
when you're smiling (thewholeworldsmileswithyou) Valutazione 4 stelle su cinque

che sorpresa! dovevo uscire con una ragazza che mi ha dato il due di picche, dunque o me ne stavo a casa a chiedermi "perché" o me ne andavo al cinema a vedermi il nuovo film di leigh. ho fatto la cosa giusta: sono uscito. fin da subito si coglie lo spirito e lo stile del grande regista inglese, con le sue tipiche inquadrature verticali che costituiscono un vero e proprio marchio di fabbrica. ecco che, dopo i titoli, il formato si allarga a seguire la storia di pauline detta poppy, trentenne che lavora come insegnante in una scuola elementare, che divide l'appartamento con un'amica, nel tempo libero, segue lezioni di guida e di flamenco ed è a un passo dal trovare l'amore che, senza affanno, sta cercando. [+]

[+] peccato.. (di laura b)
[+] lascia un commento a macsz »
cesare domenica 7 dicembre 2008
logorroico ed irritante Valutazione 1 stelle su cinque

Si, davvero irritante fin dall'inizio, dialoghi fastidiosi per la loro lunghezza esagerata,la protagonista recita molto volte sopra le righe, un pò scemetta, poco divertente, una buona battuta tra dieci cattive,una noia generale, non vedevo l'ora che finissse. sconsigliato , nulla di quello che ci trova la critica.nulla.

[+] totalmente d'accordo. (di eleonora)
[+] relax, take it easy (di imaginary girl)
[+] lascia un commento a cesare »
lama domenica 7 dicembre 2008
un film palloso Valutazione 1 stelle su cinque

noioso,lento,per niente divertente

[+] lascia un commento a lama »
ziorobbi domenica 7 dicembre 2008
da una buona idea è nato film decisamente mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

La hawkins è mal diretta, in certi momenti sembra un pò "tocca" ride sempre e fa battute a volte fuori luogo ma questo non vuol dire che è solare..gli episodi sono scollegati e fine a se stessi. In fin dei conti non c'è una trama ma un'insieme di episodi slegati e mal diretti.i dialoghi banali, scontati ed inesistenti. carellate inutili e lunghe credo che il regista debba fare ancora molta strada.... Ilpubblico all'uscita fa commenti decisamente severi ed è veramente stupito dalle recensioni della stampa.

[+] lascia un commento a ziorobbi »
phuphi domenica 14 settembre 2008
un film che mette di buon umore Valutazione 4 stelle su cinque

Un film che mette di buon umore anche in un sabato pomeriggio di pioggia battente! Ottima regia, brillante interoretazione della Hawkins, non strappa solo qualche sorriso. Produce endorfine dall'inizio alla fine!

[+] phuphi sei proprio sfigata! (di gina)
[+] x gina (di larrykind)
[+] lascia un commento a phuphi »
pagina: « 8 9 10 11 12 13
La felicità porta fortuna - Happy Go Lucky | Indice