La felicitÓ porta fortuna - Happy Go Lucky

Acquista su Ibs.it   Dvd La felicitÓ porta fortuna - Happy Go Lucky   Blu-Ray La felicitÓ porta fortuna - Happy Go Lucky
Un film di Mike Leigh. Con Sally Hawkins, Alexis Zegerman, Eddie Marsan, Andrea Riseborough, Samuel Roukin.
Titolo originale Happy-Go-lucky. Commedia, durata 118 min. - Gran Bretagna 2008. - Mikado Film uscita venerdý 5 dicembre 2008. MYMONETRO La felicitÓ porta fortuna - Happy Go Lucky * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su 131 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

sorridi che ti passa Valutazione 0 stelle su cinque

di ragnocchio

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di ragnocchio
mercoledý 13 maggio 2009

Sembrano imbecilli le persone che sorridono senza un motivo apparente anche perchŔ oggi non si sorride pi¨ con molta facilitÓ.E cosý una come Poppy che ride anche delle cose pi¨ semplici e banali passa per una stolta che ride sempre. Ma si pu˛ essere felici anche solo guardando il cielo o incrociando qualcuno per strada, musone o sorridente che sia? Questo film ci fa pensare di sý e forse vuole proprio ricordarci con semplicitÓ e senza nessuna pretesa che siamo vivi e non siamo soli, siamo in mezzo a tante persone ognuna con il proprio universo strano perchŔ diverso da svelare dolcemente con un sorriso o una parola. Pi¨ reale o pratico rispetto a "Il Favoloso mondo di Amelie" a me questo film ha rallegrato la giornata e mi ha fatto sorridere.

[+] lascia un commento a ragnocchio »
Sei d'accordo con la recensione di ragnocchio?

Ultimi commenti e recensioni di ragnocchio:

La felicitÓ porta fortuna - Happy Go Lucky | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdý 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedý 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...