
Continuerà per altri 22 episodi la serie sci-fi co-creata da J.J. Abrams.
di Marlen Vazzoler
La Fox ha annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione di 22 episodi la serie thriller sci-fi, Fringe, ideata da J.J Abrams. Il presidente della Fox, Kevin Reilly ha detto. "J.J. e il team di Bad Robot si sono dimostrati dei partner fenomenali, e non vediamo l'ora di fare grande televisione con loro in futuro". Il co-creatore e produttore esecutivo della serie J.J Abrams ha aggiunto: "Non potremmo essere più eccitati dal fatto che potremmo far impazzire la gente per un'altra stagione".
Nei prossimi episodi gli sceneggiatori hanno promesso che si vedrà la storia di Astrid Farnworth (Jasika Nicole), un agente del FBI. "Ci hanno lavorato per molto tempo e vogliono essere sicuri che sia perfetto. Per questo non abbiamo ancora visto niente. Ma spero che ci saranno nella seconda stagione".
Il finale della prima serie di Fringe verrà trasmesso in America il 12 maggio, verranno fatte delle scoperte, delle lealtà verranno messe alla prova, verranno scoperte delle origini soprannaturali e ci sarà la partecipazione di Leonard Nimoy.