Shoot'em Up - Spara o muori!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Shoot'em Up - Spara o muori!   Dvd Shoot'em Up - Spara o muori!   Blu-Ray Shoot'em Up - Spara o muori!
Un film di Michael Davis. Con Clive Owen, Paul Giamatti, Monica Bellucci, Stephen McHattie, Greg Bryk.
Titolo originale Shoot 'Em Up. Azione, durata 90 min. - USA 2007. - Eagle Pictures uscita venerdý 11 aprile 2008. MYMONETRO Shoot'em Up - Spara o muori! * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su 81 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sex,violence and rock n' roll Valutazione 3 stelle su cinque

di sistem

Feedback: 149 | altri commenti e recensioni di sistem
martedý 1 settembre 2009

Smith,uno strano tipo con una curiosa passione per le carote,riesce a far partorire durante una sanguinosa sparatoria una donna incinta.Purtroppo la donna muore ma smith riesce a salvare il bambino e decide di chiedere aiuto a una bella prostituta mente un pericolo killer Ŕ sulle loro tracce.Il titolo originale del film Ŕ pi¨ che azzeccato (shoot'em up-sparatutto) e purtroppo, come spesso accade, il titolo italiano toglie un po' di enfasi al film. Michael Davis, creatore di numerosi b-movie come "Monster man",ci regala finalmente un action movie originale.La violenza e lo splatter regnano sovrani ma ci˛ non penalizza il film,anzi, credo che sia uno dei suoi punti di forza.Gli attori non deludono, infatti troviamo il sempre perfetto Clive Owen ed un bravissimo Paul Giamatti, ma anche un'imbarazzante Monica Bellucci con uno strambo tanto quanto falso accento napoletanto.Il film che ci troviamo davanti Ŕ un vero e proprio cult movie con una colonna sonora degna di nota,dove infatti troviamo le migliori icone del rock e del metal,che segue il filone di film spegni cervello come "Crank"... e speriamo che i creatori non infanghino questo cult movie con un inutile sequel.

[+] lascia un commento a sistem »
Sei d'accordo con la recensione di sistem?

Ultimi commenti e recensioni di sistem:

Shoot'em Up - Spara o muori! | Indice

1░ | arvin