Shoot'em Up - Spara o muori!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Shoot'em Up - Spara o muori!   Dvd Shoot'em Up - Spara o muori!   Blu-Ray Shoot'em Up - Spara o muori!
Un film di Michael Davis. Con Clive Owen, Paul Giamatti, Monica Bellucci, Stephen McHattie, Greg Bryk.
Titolo originale Shoot 'Em Up. Azione, durata 90 min. - USA 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 11 aprile 2008. MYMONETRO Shoot'em Up - Spara o muori! * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

capolavoro nel suo genere Valutazione 5 stelle su cinque

di the and

martedì 29 luglio 2008

Questo film e' adrenalina pura. Inreale e pazzasco all'ennesima potenza. Un videogames su celluloide. E' come se un romanzo di Reilly fosse stato trasposto a film. Da oscar per miglior cattivo buffo e misogeno Giametti. Questo film entra di prepotenza nella mia collezione dei 100 film piu' belli. Una scarica di piombo continua, la stessa medesima scena fatta e rifatta,situazioni al limite del paradossale me percio' molto spettacolari. Certo, personaggi stereotipati al limite del ridicolo ma comunque tutto in questo film quadra, persino il doppiaggio da ciaciona della Bellucci, che lei nel ruolo della prostituta ci si ritrova molto bene quasi gli venissi naturale. Uscito nelle sale e resistito per un solo weekend questa piccola perla va assolutamente vista. Ovviamente con buona pace di tutti quelli che ritengono che un film debba per forza insegnare qualcosa o avere una morale o avere una fine, questo neanche quello ha, si potrebbe paragonare alla fine di un livello e alla scritta che compare: next level..... e il gioco puo' solo ricominciare.. Lo consiglio

[+] lascia un commento a the and »
Sei d'accordo con la recensione di the and?

Shoot'em Up - Spara o muori! | Indice

1° | arvin