[Rec]

Acquista su Ibs.it   Dvd [Rec]   Blu-Ray [Rec]  
Un film di Jaume Balagueró, Paco Plaza. Con Manuela Velasco, Ferrán Terraza, Jorge Yamam, Pablo Rosso.
continua»
Horror, durata 85 min. - Spagna 2007. MYMONETRO [Rec] * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
r venerdì 6 giugno 2008
da paura Valutazione 5 stelle su cinque
83%
No
17%

GRANDE

[+] lascia un commento a r »
d'accordo?
maspi mercoledì 4 giugno 2008
il terrore a portata di mano Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Non un capolavoro, ma senz'altro un ottimo film horror, e ciò è già un pregio visto che i veri horror di paura si contano sulla punta delle dita. Ebbene, signori, questo horror è un vero incubo, spaventoso dall'inizio alla fine. La trovata della ripresa in soggettiva non brilla effettivamente per originalità, visto che già era stata usata in "The Blair Witch Project", tuttavia qui è tutto molto più articolato e complesso ed è senz'altro degno di nota. Il film è davvero avvincente, claustrofobico direi, e questo è un punto di forza; infatti alcuni si lamentano del fatto che l'opportunità del contagio non sia stata sfruttata anche all'esterno dell'edificio, ma io direi che contenere l'orrore all'interno del palazzo è stata una scelta vincente, perchè in questo modo risulta molto più concentrato e denso: l'edificio è sigillato, non ci sono vie di fuga, tutti devono fare i conti con i propri peggiori incubi. [+]

[+] lascia un commento a maspi »
d'accordo?
the living dead lunedì 2 giugno 2008
mah... Valutazione 5 stelle su cinque
78%
No
22%

secondo me questo film tra 20 anni sarà ricordato come l'esorcista del XXI° secolo, statene certi. racconto la mia esperienza in sala: dai 30 che eravamo, rimanemmo in 15, e nel finale almeno 10 persone se ne sono andate piangendo e gli altri, semplicemente correndo. non sto dicendo bugie. poi, se preferite andare a vedere muccino, boldi e de sica, andate pure, ma evitate di spalare cacca sui veri capolavori.

[+] la gente se ne andava ma nn per paura (di anonimo127467)
[+] lascia un commento a the living dead »
d'accordo?
yurasckal domenica 1 giugno 2008
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque
22%
No
78%

Vorrei solo esprimere la mia impressione quale spettatore: Sembrava un film molto promettente sia per idee sie perchè definito terrificante...Dopo i primi 30 minuti si è rivelato essere quello che veramente era,ovvero una vera e propia schifezza inguardabile, un film neutro che nn lascia nulla allo spettatore se nn amarezza per aver sprecato i soldi del biglietto e il tempo che abìvrebbe potuto impiegare in maniera molto più utile e costruttivo. NN porta nulla di nuovo anzi si rivela essere un accozzaglia di idee e situazioni gia viste e riviste che ormai nn impressionano e nn affascinano più nemmeno i bambini......Voto complessivo per questo film 3 e la speranza che il regista nn riproponga un sequel o altri film dello stesso genere.

[+] approvo (di samu )
[+] lascia un commento a yurasckal »
d'accordo?
onedollar domenica 1 giugno 2008
a me non suscita paura... Valutazione 2 stelle su cinque
33%
No
67%

..pensavo ad un film decisamente diverso..e ci speravo..ma neanche l'aggiunta di un elemento innovativo(l'occhio della telecamera)ha cambiato la posizione dei film horror di oggi..L'ORRORE O LA PAURA IO NON LA VEDO..ognuno ovviamente esprime la propria opinione..il film nel complesso non è male..ma ripeto manca ancora qualcosa..anche se si è con REC sulla giusta strada.......tuttavia buon lavoro per Balaguerò e company....

[+] lascia un commento a onedollar »
d'accordo?
pallino venerdì 30 maggio 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

bello bello bello *______*

[+] lascia un commento a pallino »
d'accordo?
clubmondobizarre martedì 27 maggio 2008
da vedere!!! Valutazione 5 stelle su cinque
20%
No
80%

Un horror come non se ne vedevano da tempo... Da vedere dopo la mezzanotte a casa da soli... impaurirà chiunque nessuno escluso.

[+] lascia un commento a clubmondobizarre »
d'accordo?
kikka_'94 martedì 27 maggio 2008
il film porta veramente al terrore Valutazione 5 stelle su cinque
57%
No
43%

Il film è veramente una "forza",congratulazioni ai registi e spero che venga fuori anche il 2.Gli attori sono stati bravissimi!!Ma oltre a questo devo dire che io guardandolo sono restata terrorizzata!!

[+] lascia un commento a kikka_'94 »
d'accordo?
tua mamma venerdì 23 maggio 2008
distruggiamo balaguerò.... Valutazione 1 stelle su cinque
40%
No
60%

infame parto di una mente malata e sostenuta dai suoi amichetti della mafia catalana. Gli spagnoli sono i ladri del mondo !

[+] lascia un commento a tua mamma »
d'accordo?
mammina domenica 18 maggio 2008
spazzatelo via.... Valutazione 1 stelle su cinque
23%
No
77%

.....e riponetelo nel sacco dell'immondizia , l'unico posto adatto per questa schifosa presa in giro .

[+] ? (di tre pinze e na tenaja)
[+] lascia un commento a mammina »
d'accordo?
pagina: « 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »
[Rec] | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | riccardo
  2° | ash006
  3° | _melindo__
  4° | laurence316
  5° | tre pinze e 'na tenaja
  6° | briaco91
  7° | andrea
  8° | time_traveler
  9° | alex41
10° | dave joe darko
11° | figliounico
12° | killbillvol2
13° | horrorman
14° | mr. andrew the photographer
15° | nick castle
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Link esterni
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità