Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie   Dvd Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie   Blu-Ray Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie
Un film di Zach Helm. Con Dustin Hoffman, Natalie Portman, Jason Bateman, Zach Mills, Ted Ludzik.
Titolo originale Mr. Magorium's Wonder Emporium. Commedia, Ratings: Kids, durata 96 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 25 gennaio 2008. MYMONETRO Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 martedì 3 settembre 2013
meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

fantastico il film e Dustin Hoffman

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
metalsoldier sabato 19 novembre 2011
film commerciale Valutazione 2 stelle su cinque

Idee buone che però andavano sviluppate...evidentemente c'erano pressioni da parte della casa produttrice perché uscisse quanto prima. Insomma alla fine è un film commerciale. Sull'interpretazione di Dustin Hoffman molto bravo come al solito

[+] lascia un commento a metalsoldier »
vero2 domenica 17 aprile 2011
simpatico e brillante Valutazione 4 stelle su cinque

Dustin Hoffman è il soggetto brillante di questo film.
Brava anche Natalie Portman che è la prima volta che l'ho vista.
La parte più divertente? La data di nascita e la data di morte di Mr. Magorium!HIHIHI!
1755-2007
(non ne sono sicura! la data di nascita era del 1700 ma non del '55! l'ho messa a casaccio!)

[+] lascia un commento a vero2 »
darkdreamer lunedì 17 agosto 2009
da vedere! Valutazione 5 stelle su cinque

Commovente!...fresco,sognante..insomma..adattissimo per chi non vuol smettere mai di sognare,e per far tornare la voglia a chi ormai non sogna più

[+] lascia un commento a darkdreamer »
mlocker venerdì 24 luglio 2009
la magia di credere in se stessi Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo 243 anni per Mr Magorium (Dustin Hoffman) è arrivato purtroppo il momento di andarsene, così la bottega delle meraviglie viene lasciata in gestione alla sua giovane assistente Holly Mahoney (Natalie Portman). Solo acquistando la capacità di credere in se stessa Mahoney riuscirà a far rivivere il magico emporio, diventato grigio e cupo in seguito all'abbandono del suo proprietario. Verrà aiutata dal piccolo Eric (Zach Mills), bambino simpatico ma introverso con un'immensa collezione di cappelli, e Henry (Jason Bateman), contabile assunto da Magorium poco prima di morire. Questa pellicola non ha le pretese di essere più di una zuccherosa favola per bambini. Il messaggio, che per quanto possa essere banale non perde la sua efficacia, appare chiaro: credere in se stessi, nella magia che è in noi e intorno a noi. [+]

[+] comunque... (di vero2)
[+] lascia un commento a mlocker »
riki7192 domenica 18 gennaio 2009
per bambini...decisamente Valutazione 3 stelle su cinque

Bel film, ma lo sconsiglio ad un pubblico adulto. Sicuramente i bambini si divertiranno un sacco nel guardarlo.

[+] lascia un commento a riki7192 »
tokyo hotel 98 mercoledì 7 gennaio 2009
beata ignoranza Valutazione 0 stelle su cinque

il beato ultracentenne mr. magorium non si da neanche la pena di studiare un po' di grammatica vergogna!!

[+] lascia un commento a tokyo hotel 98 »
eleonora luke henry 769 lunedì 15 dicembre 2008
fimetto senza trama! xd Valutazione 0 stelle su cinque

a me piacciono i fantasy ma questo qua era un filmetto per bambini di tre anni su la fantasia sfrenata di quell' ignorante di mister Magorium

[+] lascia un commento a eleonora luke henry 769 »
charlie81 sabato 13 settembre 2008
un film noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Io e il mio ragazzo ci siamo addormentati praticamente subito. Hoffman ridotto a burattino e la Portman irritante.

[+] lascia un commento a charlie81 »
stefano v. mercoledì 6 agosto 2008
niente di che Valutazione 2 stelle su cinque

Film mediocre, senza alcuna caratteristica che attiri lo spettatore. E' la classica storia, che quando si cresce non si riesce più ad avere fantasia, bisogna essere sempre fantasiosi, ecc ecc. Avremmo visto già altri 200 film con questa morale, menomale che dura meno di un' ora e mezza... Più per bambini, a patto che non si rifiutino anche loro di vederlo!

[+] lascia un commento a stefano v. »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie | Indice