Ghost Rider

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ghost Rider   Dvd Ghost Rider   Blu-Ray Ghost Rider
Un film di Mark Steven Johnson. Con Nicolas Cage, Eva Mendes, Wes Bentley, Sam Elliott, Peter Fonda.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 16 marzo 2007. MYMONETRO Ghost Rider * * - - - valutazione media: 2,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Spazzatura Valutazione 1 stelle su cinque

di Cadillac

sabato 17 marzo 2007

Re indiscusso degli stuntman da motocicletta, Johnny Blaze vende l'anima al diavolo per salvare il padre dal cancro. Anni dopo, quando il diavolo si rifà vivo, lo nomina cacciatore di taglie per suo conto, per distruggere l'ambizioso figlio e la sua banda, intenti a rubare un prezioso contratto demoniaco. Ispirato all'omonimo fumetto Marvel, GHOST RIDER è un baraccone vero e proprio, privo di una qualunque linea logicamente artistica, e dato in pasto a un metodo cinematografico pessimo e realizzato in maniera orribile. Infatti, oltre a essere scontatissimo (si capisce praticamente subito chi è in realtà il personaggio interpretato da Sam Elliott), si regge su una narratività talmente facilotta da risultare infantile, praticamente l'anticinema in persona. Nella propria ambizione infatti GHOST RIDER è più una fiabetta da asporto che un film, con effetti speciali ai limiti del ridicolo, e un cast 'n' crew di bassissimo livello. Centodieci milioni di budget e non vederli. Come direbbe il "Drugo", un brutto trip, anzi, proprio orripilante.

[+] lascia un commento a cadillac »
Sei d'accordo con la recensione di Cadillac?

mr y domenica 18 marzo 2007
ben detto!

I dialoghi sono terribilmente scontati, così come la trama. Cage: Ti ucciderò, Mefistofele! Mendez: Oh, Johnny! Mefistofele: Noooooooooo... Questo è l'unico colpo di scena in tutto il film.

[+] lascia un commento a mr y »
ele sabato 24 marzo 2007
che orrore...

mamma mia questo film è a dir poco squallido nasce cm film hm non so neanke veramente a ke genere si avvicina d +,cerca anke d avere un po' d humor..del tipo che il demonio si rivolge al teskio e dice "ficcatelo in quel teskio"...scabroso no comment

[+] lascia un commento a ele »
andrea domenica 25 marzo 2007
bello

A ME E PIACIUTO TANTO ERA BEN FATTO BELLI GLI EFFETTI SPECIALI E ANKE SPIRITOSO

[+] lascia un commento a andrea »
snake pliskin domenica 1 aprile 2007
mah

non so cosa vi aspettiate da questi film,a me è piaciuto,per quello che è!si forse la sceneggiatura è minchiona ma secondo sta bene cosi,leggero,veloce,essenziale,non tutti i film devono essere seriosi e pesanti

[+] lascia un commento a snake pliskin »
joseph1111 giovedì 5 aprile 2007
uccidete il cinema

q Quelli a cui piacciono certi tipi di film uccidono il cinema e lo hanno reso nel corso del tempo solo un baraccone arraffa-soldi. E non esiste che i bei film siano solo seriosi: chi la pensa così farebbe bene a vedersi il Wrestling,se non lo fa già

[+] lascia un commento a joseph1111 »
aser domenica 22 aprile 2007
almeno è tratto dai fumetti marvel

questo film è bellissimo

[+] lascia un commento a aser »
fra07 venerdì 27 aprile 2007
nè infamia nè gloria

Penso che il film nel suo colletivo sia piacevole.Non è assolutamente un capolavoro e bisogna approcciarlo come tale,senza aspettarci la visione di un film da oscar.Nell'insieme deidicato ad una serata tranquilla senza infamia nè gloria.

[+] lascia un commento a fra07 »
franky martedì 22 maggio 2007
perfetto

ciao cadillac ho scritto anche io una recensione negativa sul film come al tua. leggila se vuoi cmq sono perfettamente d'accordo con te. e vedo con piacere che hai citato IL GRANDE lEBOWSKI.

[+] lascia un commento a franky »
do mercoledì 27 giugno 2007
discarica

Forse il film non è bello ma i commenti lasciati di sicuro sono ridicoli. Almeno chi scrive dovrebbe aver fatto l'elementari.... certo leggendo i commenti sembra proprio che qui in italia l'analfabetismo stia dilagando sempre più...

[+] lascia un commento a do »
splipknot sabato 1 settembre 2007
mediocre

un film abbastanza banale e esagerato, un'accozzagli di effetti e cast senza na buona legatura. e poi francamente non mi piacicono le harley :D lo considero cmq un film tranquillo, rilassante. Un po' banale e se si guarda gli effetti speciali non sono bellissimi. la testa infatti è piccola di molto rispetto a quello che dovrebbe essere a parer mio.... poi uno mentre lo guarda sorride e anche se ci fa caso se ne frega. tutto sommato è un film accettabile, vedibile 2 volte massimo, ma di mi sembrerebbe sensa senso. è già banale la prima volta, figuriamoci la 4!!!

[+] lascia un commento a splipknot »
superfl?> giovedì 17 marzo 2011
figo

invece a me è piaciuto molto sopratutto quando pesta tutti di santa ragione!!

[+] lascia un commento a superfl?>
Ghost Rider | Indice

Francesco Alò
Peter Bradshaw
Luca Castelli
Mauro Gervasini
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 |