Zombies - La vendetta degli innocenti

Acquista su Ibs.it   Dvd Zombies - La vendetta degli innocenti   Blu-Ray Zombies - La vendetta degli innocenti
Un film di J.S. Cardone. Con Lori Heuring, Scout Taylor-Compton, Chloë Grace Moretz, Geoffrey Lewis Titolo originale Wicked Little Things. Horror, durata 94 min. - USA 2006. uscita venerdì 20 luglio 2007. MYMONETRO Zombies - La vendetta degli innocenti * - - - - valutazione media: 1,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

zombi4ever venerdì 4 aprile 2008
cosa resta da dire Valutazione 1 stelle su cinque

Prima alcune parole sulla recensione. Penso che i film andrebbero anche visti prima di partire a recensire. La nostra dice "muove mari e monti per trovare la piccola, coinvolgendo anche le persone del posto" falso ma quali mari e monti e quali persone coinvolte lei e la figlia si inoltrano nel bosco alla ricerca della figlia più piccola. Inoltre "sono ancora vivi" è certo sono zombi. "terrificanti mostri" non direi anche il trucco è piuttosto leggero sono bambini con un pò di sangue in faccia nient'altro, di mostruoso non ho visto niente. "scelta controcorrente del regista Cardone di non far vedere nessun dettaglio eccessivamente sanguinolento" ci sono numerosi dettagli sanguinolenti fino ai bambini "mostruosi" che mangiano carne umana o che tirano picconate alle vittime, ma anche ammesso che abbia ragione è la prima volta che vedo accusare un film di non essere troppo violento, addirittura un tempo i film dell'orrore, di atmosfera, cioè privi di immagini violente, ma ugualmente spaventosi erano premiati. [+]

[+] lascia un commento a zombi4ever »
elgatoloco sabato 6 febbraio 2021
non banale, anzi Valutazione 0 stelle su cinque

"Wcked Littile Things"(J.SCardone, su soggetto di Baz Davidson, anche produttore, una garanzia e sceneggiatura di Ben Nedivi, 2006)è un B-movie a tutti gli effetti, anche per il budget limitato ma, a modo suo, non è sciocco mé banale: prima di tutto prosegue, ma con uno scarto tematico deciso, la segue degli"zombies", proproendo la storia di una miniera, in una zona di montagna quasi irraggiungibile in Pennstlvania, che all'inizio del secolo era "scoppiata", provcando una carnecificina anche tra i piccoli minatori(il lavoro minorile, all'epoca, era ancora decisamente legale), poi quella, quasi un seoclo dopo, di una madre vedvoa con le figlie , una grande, una bambina, che vi si recano quale eredità paterna(le cose a tral proposito, saranno meno faciili, decisamente pià complicate, in quanto il "ras"della zona rivendica il fatto di essere lui proprietario di tutta la zona, dove intende costruire un centro sciistico). [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
levo95 mercoledì 18 maggio 2011
niente di terribile Valutazione 2 stelle su cinque

La trama ha un'inizio drammatico un incidente in una miniera e la morte di molti bambini, che vi venivano sfruttati all'interno. Un inizio molto forte che tratta tematiche pesanti e scomode. Quindi senza alcuna sensata motivazione una famiglia, formata da una madre (pessima Lori Heuring, 8mm 2) e le due figlie, una grande (una sconosciuta Scout Taylor-Compton) e una piccola (la più convincente, ovvero Chloe Moretz, Amityville Horror), si trasferisce in montagna ad Addytown. Una leggenda del posto racconta che i bambini lavoratori della miniera si aggirino per quei posti e che si nutrano di carne umana. Trama tutto sommato originale ed estrema. La regia pure sembra convincere. Ma il cinema ci insegna che per singole interpretazioni giuste, un film fragile può diventare un capolavoro (vedi Contact, grazie a Jodie Foster). [+]

[+] lascia un commento a levo95 »
principe adalex domenica 8 marzo 2009
..ormai siamo a 1000 metri sottoterra !! Valutazione 0 stelle su cinque

Quanto stiamo scendendo.. sprofondando!! I cari vecchi zombie,ormai così lontani. Siamo ormai lontani anni luce dalla parola "zombie" .. e purtroppo ci stiamo anche allontanando dal concetto di "entità".. Questo mix fra zombie e fantasma. Carne (morta) e spirito. Nessun senso, nessun filo logico. Scene, personaggi e situazioni viste e riviste, si stanno alternando in lungometraggi che riescono ancora a farsi chiamare horror. Un tempo lo zombie era lentissimo ed il film scorreva come un fiume in piena.. Ora "il nostro" è velocissimo e la pellicola è talmente lenta da dover rischiar di ritovarci a combattere contro Morfeo.. Nemmeno il commento può uscire ormai originale da un filone di schifezze così. [+]

[+] lascia un commento a principe adalex »
Zombies - La vendetta degli innocenti | Indice

Claudia Resta