Zombies - La vendetta degli innocenti

Acquista su Ibs.it   Dvd Zombies - La vendetta degli innocenti   Blu-Ray Zombies - La vendetta degli innocenti
Un film di J.S. Cardone. Con Lori Heuring, Scout Taylor-Compton, Chloë Grace Moretz, Geoffrey Lewis Titolo originale Wicked Little Things. Horror, durata 94 min. - USA 2006. uscita venerdì 20 luglio 2007. MYMONETRO Zombies - La vendetta degli innocenti * - - - - valutazione media: 1,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Cosa resta da dire Valutazione 1 stelle su cinque

di zombi4ever

venerdì 4 aprile 2008

Prima alcune parole sulla recensione. Penso che i film andrebbero anche visti prima di partire a recensire. La nostra dice "muove mari e monti per trovare la piccola, coinvolgendo anche le persone del posto" falso ma quali mari e monti e quali persone coinvolte lei e la figlia si inoltrano nel bosco alla ricerca della figlia più piccola. Inoltre "sono ancora vivi" è certo sono zombi. "terrificanti mostri" non direi anche il trucco è piuttosto leggero sono bambini con un pò di sangue in faccia nient'altro, di mostruoso non ho visto niente. "scelta controcorrente del regista Cardone di non far vedere nessun dettaglio eccessivamente sanguinolento" ci sono numerosi dettagli sanguinolenti fino ai bambini "mostruosi" che mangiano carne umana o che tirano picconate alle vittime, ma anche ammesso che abbia ragione è la prima volta che vedo accusare un film di non essere troppo violento, addirittura un tempo i film dell'orrore, di atmosfera, cioè privi di immagini violente, ma ugualmente spaventosi erano premiati. "Ciò nonostante, negli USA la pellicola si è ritrovata bollata come film per adulti", allora sarebbe stato proprio un fesso, dubito sia così visto che la violenza a differenza di ciò che dice la nostra c'è eccome. Però su una cosa concordo cioè il film è poca roba la sceneggiatura e i dialoghi latitano e in alcuni frangenti tendono al ridicolo. Gli attori principali sono poca cosa. Poi come accade spesso ai giorni d'oggi, questa mania a impestato anche il cinema horror, abbiamo questi personaggi smodatamente empatici che paiono usciti da qualche romanzetto rosa, frignano continuamente sono afflitti e disperati.

[+] lascia un commento a zombi4ever »
Sei d'accordo con la recensione di zombi4ever?

Zombies - La vendetta degli innocenti | Indice

Claudia Resta