Feed

Un film di Brett Leonard. Con Patrick Thompson, Alex O'Loughlin, Gabby Millgate, Jack Thompson, Matthew Le Nevez Thriller, durata 90 min. - Australia 2005. - Mediafilm uscita venerdì 10 agosto 2007. MYMONETRO Feed * * - - - valutazione media: 2,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ottimo... Valutazione 4 stelle su cinque

di Alex Capitani

Feedback: 228 | altri commenti e recensioni di Alex Capitani
martedì 28 dicembre 2010

La spettacolarità di questo film sta nel fatto che quando si guarda un horror puramente inventato non si ha la stessa reazione disgustata di quando si guarda questo film, quando si guarda un film thriller puramente inventato non si pensa "che follia!" come in questo film... la follia umana "reale" che ha ispirato questo film va ben oltre  l' immaginazione di qualsiasi regista. Sebbene siano state prodotte molte pellicole che riescono a infondere disgusto o perversione nulla possono contro la vera follia umana, quella che si sente al TG, quella di cui ci aveva accennato un nostro amico dopo aver visto un documentario. Unendo la follia umana ad una sceneggiatura e anche ad uno straordinario finale si ottiene Feed, un capolavoro che porterà lo spettatore ad un disgusto tale da concludere il film lasciando spazio ad un solo pensiero: "ma veramente un essere umano può arrivare a tanto?". Indubbiamente sconsigliato a chi è facilmente impressionabile.

[+] lascia un commento a alex capitani »
Sei d'accordo con la recensione di Alex Capitani?

Ultimi commenti e recensioni di Alex Capitani:

Feed | Indice