Tu la conosci Claudia?

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tu la conosci Claudia?   Dvd Tu la conosci Claudia?   Blu-Ray Tu la conosci Claudia?
Un film di Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Massimo Venier. Con Ottavia Piccolo, Silvana Fallisi, Rossy De Palma, Aldo Baglio, Giacomo Poretti.
Commedia, - Italia 2004. uscita mercoledì 15 dicembre 2004. MYMONETRO Tu la conosci Claudia? * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciao venerdì 20 maggio 2005
penoso Valutazione 1 stelle su cinque

è talmente penoso, povero di idee, noioso e quant'altro che è quasi offensivo come film, infatti a sto punto credo si tratti di una provocazione, bleah

[+] lascia un commento a ciao »
anonimo lunedì 21 marzo 2005
tu la conosci claudia? Valutazione 5 stelle su cinque

Tu la conosci Claudia?

[+] lascia un commento a anonimo »
profeta venerdì 28 gennaio 2005
comee??? Valutazione 0 stelle su cinque

Bah, forse abbiamo visto 2 film diversi...ennesimo film del trio delle "meraviglie" ambientato negli stessi luoghi, con gli stessi attori, gli stessi personaggi (Giacomo e Giovanni sempre in crisi)e le stesse battute, trovare Aldo che dice nel 2004 non ci posso credere con la faccia allampanata mi ha fatto tornare nel 1990, stanno diventando peggio dei fichi d'india che vanno ancora in giro a fare cappuccetto rosso. I soliti 30enni ormai 40enni in crisi, il solito viaggio, il calcio che unisce/divide, luoghi comuni da italiano medio che a mio parere possono andar bene in una fiction di Pingitore, ma dal "magnifico trio" sembra ormai che di meglio non si possa ottenenere.

[+] lascia un commento a profeta »
gerardo martedì 25 gennaio 2005
un trio stanco Valutazione 0 stelle su cinque

Gag stracotte e protagonisti stanchi (Cortellesi tanto brava in tv quanto evanescente sul grande schermo e un trio che ormai ha poco da dire) danno vita a un film noioso, che dimostra per l'ennesima volta la difficoltà che incontra la commedia in Italia a riprendersi dai successi iniziali per cambiare crescendo.

[+] lascia un commento a gerardo »
luca lunedì 17 gennaio 2005
voglio le case di giacomo Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è carino, ma io sono rimasto colpito soprattutto dalle case di Giacomo, in particolare quella in Toscana. Secondo me sono la parte di più bella del film. Ciao Luca

[+] lascia un commento a luca »
victor manfredini venerdì 7 gennaio 2005
domanda Valutazione 0 stelle su cinque

Chiedo scusi ma non so dove scrivere. Vorrei sapere chi e il produttore di questo film ed anche il distribuitore . Io sono italo uruguaiano all'estero ed ho 12 sali di cinema in Uruguay, sto cercando di dare filmi italiani. Come si puo fare? Grazie

[+] lascia un commento a victor manfredini »
victor manfredini venerdì 7 gennaio 2005
domanda Valutazione 0 stelle su cinque

Chiedo scusi ma non so dove screvere. Verrei sapera chi e il produttore di questo film ed anche il distribuitore . Io sono Italiano all'estero ed ho 12 sali di cineme in Uruguay, sto cercando di dare filmi italiano. Come si puo fare? Grazie

[+] lascia un commento a victor manfredini »
frede mercoledì 5 gennaio 2005
leggermedio...cre Valutazione 2 stelle su cinque

se avete voglia di passare un paio d'ore leggere, va bene, ma non aspettatevi le grasse risate della prima commedia, nè niente di nuovo...Voto 6

[+] lascia un commento a frede »
anonimo mercoledì 5 gennaio 2005
che tristezza.. Valutazione 0 stelle su cinque

Prima o poi succede a tutti. Tutti quegli attori che in esordio di carriera danno la vita ed il meglio di loro stessi per offrire un buon spettacolo ed una volta conosciuti peccano di narcisismo e credono che basti loro comparire per piacere. Un film di una noia mortale, suffragato da una regia inesistente, con un prologo ed un epilogo da dilettanti della domenica, insomma: se il cinema americano formatta i prodotti e ci offre sempre le stesse cavolate quello italiano si distingue per non offrire proprio un bel niente. Non si esplorano tendenze, non si fa mai laboratorio, niente di niente. Solo che alla cassa paghi sempre lo stesso mostruoso prezzo per tutti!

[+] ho non lo hai visto ho non sai quello che dici (di ginopino)
[+] in parte credo che hai ragione (di alex)
[+] lascia un commento a anonimo »
roma68 domenica 2 gennaio 2005
simpatico film natalizio Valutazione 1 stelle su cinque

film divertente, esilarante la scena del tamponamento a catena e quella del sogno della psicologa che insulta la protagonista... Ma DA Aldo Giovanni E Giacomo sinceramente mi aspettavo di più, altrimenti sarei andata a vedere Christmas in love!!!

[+] giusto!! (di pimpi)
[+] lascia un commento a roma68 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Tu la conosci Claudia? | Indice