Tu la conosci Claudia?

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tu la conosci Claudia?   Dvd Tu la conosci Claudia?   Blu-Ray Tu la conosci Claudia?
Un film di Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Massimo Venier. Con Ottavia Piccolo, Silvana Fallisi, Rossy De Palma, Aldo Baglio, Giacomo Poretti.
Commedia, - Italia 2004. uscita mercoledì 15 dicembre 2004. MYMONETRO Tu la conosci Claudia? * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

__mastermind__ venerdì 31 dicembre 2004
verso un nuovo orizzonte? Valutazione 2 stelle su cinque

Ci si aspetta sempre di ridere quando incrociamo il trio contemporaneo più famoso d'Italia. Questa volta rimarrete delusi,si ride poco... cio' nonostante il film non è da buttare,bisogna solamente abituarsi a vedere quei tre in un ottica meno umoristica e più sentimentale!!! Il rischio è di cadere nel banale e diciamo che questa pellicola si trova sempre sul precipizio,lì lì per cadervi ma riesce a salvarsi! questo mi porta a dare UN Giudizio da Purgatorio nel senso che per la prima volta nei loro confronti aspettero' con ansia il nuovo film nella speranza che ritornino i comici demenzial-intelligenti(clown) che sono sempre stati

[+] lascia un commento a __mastermind__ »
cry#80' giovedì 30 dicembre 2004
stupendi! Valutazione 4 stelle su cinque

Stupendi;non ci sono parole per descrivere la loro passione di far divertire la gente e di dimostrare tutta la loro comicità!!

[+] lascia un commento a cry#80' »
thore martedì 21 dicembre 2004
sotto tono! Valutazione 2 stelle su cinque

Le grasse risate dei film precedenti sono sostituite da ampi sorrisi e la "poeticità" di "chiedimi se sono felice" non è nemmeno sfiorata. un film che ripete i temi e le situazoni dei film del trio milanese senza aggiungere null'altro. un po' deludente ma tutto sommato accettabile e comunque molto meglio del resto del cinema natalizio all'italiana.....bella la colonna sonora.

[+] lascia un commento a thore »
tweetymoon martedì 21 dicembre 2004
da vedere!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Ragazzi se volete davvero ridere a crepapelle andate a vederlo!!! Stupenda anche la fine, in cui Giovannni..... Scherzo! Non si racconta la fine, se no cosa andate a vederlo a fare?!

[+] sicuro? (di max79)
[+] lascia un commento a tweetymoon »
leonardo domenica 19 dicembre 2004
grandi sogni Valutazione 0 stelle su cinque

aldo giovanni e giacomo sono grandi!!!! leo

[+] lascia un commento a leonardo »
quelli che il film mercoledì 15 dicembre 2004
quelli che ... Valutazione 2 stelle su cinque

quelli che non cambiano mai
quelli che devono fare un film ogni due anni
quelli che invece della "strafica" usano una donna di talento
quelli che non se ne può più
tuttavia ...
gli unici in italia oggi a saper fare sorridere un po'

[+] lascia un commento a quelli che il film »
pagina: « 1 2 3 4
Tu la conosci Claudia? | Indice