Se mi lasci ti cancello

Acquista su Ibs.it   Dvd Se mi lasci ti cancello   Blu-Ray Se mi lasci ti cancello
Un film di Michel Gondry. Con Jim Carrey, Kate Winslet, Elijah Wood, Mark Ruffalo, Kirsten Dunst.
Titolo originale Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Fantastico, durata 108 min. - USA 2004. uscita venerdý 22 ottobre 2004. MYMONETRO Se mi lasci ti cancello * * * 1/2 - valutazione media: 3,72 su 157 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ottimo film di uno sceneggiatore oemai grandissimo Valutazione 3 stelle su cinque

di luca r.

Feedback: 747 | altri commenti e recensioni di luca r.
martedý 21 settembre 2010

avendo gia visto essere john malchovivch e il ladro di orchidee...ho guardto questo film sceneggiato da kaufmann e mi e piaciuto molto sia per la storia che pe la regia.forse nn un filmone da 5 stelle ma merita sopratutto per il messaggio che lancia....l importanza dei ricordi anche quando sono brutti.....se abbiamo dei ricordi almeno abbiamo vissuto!!inoltre questo film in ambito amoroso insegna che a volte passiamo tempo a stare male per un soria finita e nn ci rendiamo conto della foruna ad avere avuto dei momenti belli e poterli ricodare

[+] lascia un commento a luca r. »
Sei d'accordo con la recensione di luca r.?

Ultimi commenti e recensioni di luca r.:

Vedi tutti i commenti di luca r. »
Se mi lasci ti cancello | Indice

1░ | fer