Gli Incredibili - Una “normale” famiglia di supereroi

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli Incredibili - Una “normale” famiglia di supereroi   Blu-Ray Gli Incredibili - Una “normale” famiglia di supereroi
Un film di Brad Bird. Con Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Spencer Fox, Brad Bird.
Titolo originale The Incredibles. Animazione, Ratings: Kids, durata 115 min. - USA 2004. uscita venerdì 26 novembre 2004. MYMONETRO Gli Incredibili - Una “normale” famiglia di supereroi * * * 1/2 - valutazione media: 3,89 su 50 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Perfetto Valutazione 5 stelle su cinque

di MARVELman

Feedback: -9041 | altri commenti e recensioni di MARVELman
martedì 21 settembre 2010

Ci mancava proprio la parodia dei supereroi proveniente da casa Pixar ed eccola qua forse nel più spettacolare film d'animazione mai realizzato!!! Essendo stupendo è tra i migliori film della pixar ma qua ci sono effetti speciali che creano scene d'azione e inseguimenti al limite della fantasia...i personaggi sono ottimamente caratterizzati, le risate sono assicurate e la storia è semplicemente eccelsa. Se ci fate caso dura quasi 2 ore e secondo me è un indice di qualità che lo distingue (come Ratatouille) dalle solite pellicole d'animazione.

[+] lascia un commento a marvelman »
Sei d'accordo con la recensione di MARVELman?

Ultimi commenti e recensioni di MARVELman:

Vedi tutti i commenti di MARVELman »
Gli Incredibili - Una “normale” famiglia di supereroi | Indice

venerdì 26 novembre 2004