Che pasticcio, Bridget Jones

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Che pasticcio, Bridget Jones   Dvd Che pasticcio, Bridget Jones   Blu-Ray Che pasticcio, Bridget Jones  
Un film di Beeban Kidron. Con Renée Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth, Gemma Jones, Jim Broadbent.
continua»
Titolo originale Bridget Jones: The Edge of Reason. Commedia, durata 108 min. - Gran Bretagna 2004. uscita venerdì 7 gennaio 2005. MYMONETRO Che pasticcio, Bridget Jones * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
illymilano lunedì 26 novembre 2007
Valutazione 5 stelle su cinque
71%
No
29%

BELLISSIMO !!!! ANTIDEPRESSIVO NATURALE ::::!

[+] lascia un commento a illymilano »
d'accordo?
sery mercoledì 8 agosto 2007
ottimo film! Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

Io lo trovo fantastico! dopo tanti film su ragazze 90-60-90 perfette in tutto e per tutto una storia come questa serviva proprio! Bello esattamente come il primo!

[+] lascia un commento a sery »
d'accordo?
chanel lunedì 23 luglio 2007
meglio del primo! Valutazione 3 stelle su cinque
57%
No
43%

mi ha fatta sorridere di + e l'ho trovato + solare e brioso...e soprattutto con meno parolacce (nel primo sembrava la sagra dei vaf e del ca.....ecc.ecc.scusate eh ma lo dovevi proprio dire)!!!!!!!!Stavolta mi è piaciuto,il primo x nulla...Bridget è+ spontanea...da vedere sicuramente!!

[+] lascia un commento a chanel »
d'accordo?
vedelia giovedì 26 maggio 2005
carino Valutazione 3 stelle su cinque
33%
No
67%

Una volta tanto un sequel che non fa rimpiangere l'originale, in quanto risulta piacevole, ben girato, simpaticamente recitato, con personaggi coerenti, nella personalità e nei sentimenti, al film precedente. Non sarà un capolavoro, ma riesce nell'intento di far passare due orette rilassanti, senza lasciare l'amaro in bocca.

[+] lascia un commento a vedelia »
d'accordo?
pipapu venerdì 25 febbraio 2005
è stato fantastico Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

ho riso come nel primo Bridget jones,mi rispecchio nello stesso "inverosimile" mondo e modo di fare della protagonista. E sognare che esista un uomo così paziente,bello e al tempo stesso capace di sconvolgere mezzo mondo per una di noi...una qualunque....bhè,almeno questo!!!Lasciateci sognare!!!!! Grazie Bridget!

[+] lascia un commento a pipapu »
d'accordo?
taz giovedì 3 febbraio 2005
noiosetto Valutazione 2 stelle su cinque
33%
No
67%

IL PRIMO ERA BRIOSO SPONTANEO ED ORIGINALE,COME NON CEDERE ALLA TENTAZIONE DI AMMONTICCHIARE ANCORA UN BEL GRUZZOLO? VA BENE ANDARE AL CINEMA PREDISPOSTI (COME SUGGERITO DA ALTRI UTENTI) MA ANCHE CON TUTTA LA BENEVOLENZA DI CUI SONO CAPACE DIREI PROPRIO...NOIOSETTO

[+] lascia un commento a taz »
d'accordo?
daniela martedì 1 febbraio 2005
pensavo a qualcosa di meno banale e più divertente Valutazione 1 stelle su cinque
60%
No
40%

Sono andata al cinema convinta di trascorrere due ore in allegria (sono una fan di Bridget Jones), ma purtroppo sono rimasta delusa! Speriamo nel terzo episodio della saga di Bridget Jones!!!!!!!!!

[+] il film e proprio una meraviglia... (di bridjet2°)
[+] lascia un commento a daniela »
d'accordo?
magaolimpia lunedì 31 gennaio 2005
perchè il regista non ha letto il libro? Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

Il film non ha nulla a che fare con il libro! Un sacco di recensioni stroncano Helene Fielding senza sapere che ci saranno si è no 2 scene in tutto il film che assomigliano a qualche estratto del testo. Il regista ha preso il titolo del libro, la protagonista e ha creato una nuova trama. Mentre il libro è decisamente scorrevole e piacevole, il film è una vera pagliacciata!

[+] lascia un commento a magaolimpia »
d'accordo?
che domenica 30 gennaio 2005
a volte ritornano più divertenti! Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

ancora più frizzante e divertente del primo,le sue avventure hanno dell'incredibile ma il suo modo di affrontarle ci fa un po' identificare in lei!coraggio,bridget jones!

[+] lascia un commento a che »
d'accordo?
dada mercoledì 19 gennaio 2005
che pasticcio bridjet jones!...ma non così grosso! Valutazione 3 stelle su cinque
86%
No
14%

La speranza di un successo pari a quello straordinario ottenuto nel 2001 da “Il diario di Bridget Jones” ha convinto la giornalista e scrittrice inglese Helen Fielding, ideatrice del fortunato personaggio, a dare in concessione alla regia di Beeban Kidron il secondo libro pubblicato sulla single britannica per eccellenza. Nel cast si riconfermano una esageratamente cicciottella Renée Zellweger, nel ruolo dell’esilarante protagonista, un affascinante e più disinvolto Colin Firth, che interpreta l’avvocato Mark Darcy, paziente, precisino, snob e “leggermente stronzo” (perdonate la licenza rapita testualmente dalla pellicola!), e il solito inaffidabile playboy Hugh Grant nelle vesti di Daniel Cleaver, ripresentato come affetto da dipendenza sessuale incurabile. [+]

[+] lascia un commento a dada »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3 4 »
Che pasticcio, Bridget Jones | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | dada
  2° | pipapu
  3° | magaolimpia
  4° | eugen
Golden Globes (1)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità