Che pasticcio, Bridget Jones

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Che pasticcio, Bridget Jones   Dvd Che pasticcio, Bridget Jones   Blu-Ray Che pasticcio, Bridget Jones
Un film di Beeban Kidron. Con Renée Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth, Gemma Jones, Jim Broadbent.
Titolo originale Bridget Jones: The Edge of Reason. Commedia, durata 108 min. - Gran Bretagna 2004. uscita venerdì 7 gennaio 2005. MYMONETRO Che pasticcio, Bridget Jones * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eugen mercoledì 13 marzo 2024
eta''della ragione per >bridget jones? Valutazione 0 stelle su cinque

""B>rdget Jones: The Edge of Raison"(Beeban Kedron, dal romanzo di Helen Fielding,  da lei sceneggiato con ANdrew Davies, Richard Curtis e  Adam Brooks, 2004) appare decisamente piu'debole del primo film, per il fatto che per Bridget gli anni passano, aumentano tutti i problmei(con quale fidanzato, ossia con chi dei due"pretendenti"che si erano scazzottati per lei e torneranno a farlo) Per farla breve, oltre a varie altre disavventrure, stavolta Bridget finisce in galera ingiustamente, per una dose di droga che le era stata trovata addosso(messa da un'amica), beninteso in un carcere thailandese(era andata in Thailandia per lavoro, quale speaker tv)e sara' l'avvocato fascistoide a salvarla. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
hellphone97 venerdì 29 settembre 2017
il vero pasticcio è il film Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo un memorabile e brillante inizio, Bridget Jones compie un vero pasticcio: si affida ad una comicità slapstick,  anche se efficace , che però non riesce a garantire la stessa dose di risate e lo spessore del predecessore ma comunque il risultato non è da disprezzare. Siamo sulla piena sufficienza e sul minimo indispensabile

[+] lascia un commento a hellphone97 »
alemar domenica 27 luglio 2008
mitico!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Film leggermente inferiore al primo ma bellissimo comunque. Anche in questo secondo capitolo delle avventure di Bridget Jones ci sono scene esilaranti, le figure di merda che lei fa in ogni occasione sono troppo scompiscianti. Spero tanto che chiudano la serie con un terzo capitolo, magari fra qualche anno.

[+] lascia un commento a alemar »
mattia domenica 25 maggio 2008
in fondo siamo tutte un pò come briget Valutazione 3 stelle su cinque

in fondo siamo tutte un pò come lei,insicure del nostro aspetto fisico,c curiamo solo dei nostri difetti e di piacere a lui e sorvoliamo su qualsiasi suo difetto,litighiamo sapendo di aver ragione ma poi fissiamo ininterottamente il telefono pregando che lui richiami,c tuffiamo tra le braccia del nostro ex bastardo solo farlo soffrire, ma alla fine lui ci ama così come siamo al naturale..quaste sono le donne di oggi !!

[+] lascia un commento a mattia »
augusta venerdì 18 aprile 2008
splendido! Valutazione 5 stelle su cinque

Ho riso tanto,e mi sono innamorata pazzamente di Colin Firth. Ma quant'è bello?

[+] lascia un commento a augusta »
stefi venerdì 18 aprile 2008
film favoloso Valutazione 5 stelle su cinque

Un bellissimo film che vi farà morire dalle risate: bravissima Renée Zellweger, stupidissimo Hugh Grant e troppo bello Colin Firth.

[+] lascia un commento a stefi »
nora domenica 17 febbraio 2008
è il massimo! Valutazione 5 stelle su cinque

Sia il primo che il secondo film di Bridjet Jones mi sono piaciuti moltissimo! Sono molto divertenti e per me sono il film commedia per eccellenza! Diversi dai soliti, troppo sdolcinati e tutti uguali!

[+] lascia un commento a nora »
mimbo domenica 6 gennaio 2008
tremendo Valutazione 1 stelle su cinque

Scrivo mentre è ancora in programmazione...Devo ammettere che ci sono cascato. Non mi era piaciuto Bridget Jones e ho voluto vedere cosa ci si sarebbe potuto apettare da un sequel. Niente, nulla, zero questo film entra di diritto in una personale classifica di film che varrebbe la pena non vedere mai. Non fa ridere, non ci si riesce ad immedesimare con nessuno degli attori...una pena

[+] lascia un commento a mimbo »
sankarathanks martedì 1 gennaio 2008
bridget è lo specchio di tutte le donne Valutazione 5 stelle su cinque

a me è piaciutO! vabbè, è diverso dal libro, la nuova regista è meno convincente, certe scene sono troppo diluite... e allora?? è divertente, tanto basta. mica tutti i film devono essere portatori di chissà quali sms,o rivelatori di verità,.... w i film da ridere, w le Bridget Jones di tutto il mondo !!

[+] lascia un commento a sankarathanks »
trilly sabato 29 dicembre 2007
6 mitica renée zellweger Valutazione 5 stelle su cinque

IL FILM M è PIACIUTO MOLTO...MA DI + M è PIACIUTO IL FATTO CHE L'ATTRICE SI è IMMEDESIMATA BENISSIMO NEL CONTESTO. DA QUESTO FILM è DIVENTATA LA MIA MITO.

[+] lascia un commento a trilly »
pagina: 1 2 3 4 »
Che pasticcio, Bridget Jones | Indice