Che pasticcio, Bridget Jones

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Che pasticcio, Bridget Jones   Dvd Che pasticcio, Bridget Jones   Blu-Ray Che pasticcio, Bridget Jones
Un film di Beeban Kidron. Con Renée Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth, Gemma Jones, Jim Broadbent.
Titolo originale Bridget Jones: The Edge of Reason. Commedia, durata 108 min. - Gran Bretagna 2004. uscita venerdì 7 gennaio 2005. MYMONETRO Che pasticcio, Bridget Jones * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dada mercoledì 19 gennaio 2005
che pasticcio bridjet jones!...ma non così grosso! Valutazione 3 stelle su cinque

La speranza di un successo pari a quello straordinario ottenuto nel 2001 da “Il diario di Bridget Jones” ha convinto la giornalista e scrittrice inglese Helen Fielding, ideatrice del fortunato personaggio, a dare in concessione alla regia di Beeban Kidron il secondo libro pubblicato sulla single britannica per eccellenza. Nel cast si riconfermano una esageratamente cicciottella Renée Zellweger, nel ruolo dell’esilarante protagonista, un affascinante e più disinvolto Colin Firth, che interpreta l’avvocato Mark Darcy, paziente, precisino, snob e “leggermente stronzo” (perdonate la licenza rapita testualmente dalla pellicola!), e il solito inaffidabile playboy Hugh Grant nelle vesti di Daniel Cleaver, ripresentato come affetto da dipendenza sessuale incurabile. [+]

[+] lascia un commento a dada »
pipapu venerdì 25 febbraio 2005
è stato fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

ho riso come nel primo Bridget jones,mi rispecchio nello stesso "inverosimile" mondo e modo di fare della protagonista. E sognare che esista un uomo così paziente,bello e al tempo stesso capace di sconvolgere mezzo mondo per una di noi...una qualunque....bhè,almeno questo!!!Lasciateci sognare!!!!! Grazie Bridget!

[+] lascia un commento a pipapu »
magaolimpia lunedì 31 gennaio 2005
perchè il regista non ha letto il libro? Valutazione 1 stelle su cinque

Il film non ha nulla a che fare con il libro! Un sacco di recensioni stroncano Helene Fielding senza sapere che ci saranno si è no 2 scene in tutto il film che assomigliano a qualche estratto del testo. Il regista ha preso il titolo del libro, la protagonista e ha creato una nuova trama. Mentre il libro è decisamente scorrevole e piacevole, il film è una vera pagliacciata!

[+] lascia un commento a magaolimpia »
eugen mercoledì 13 marzo 2024
eta''della ragione per >bridget jones? Valutazione 0 stelle su cinque

""B>rdget Jones: The Edge of Raison"(Beeban Kedron, dal romanzo di Helen Fielding,  da lei sceneggiato con ANdrew Davies, Richard Curtis e  Adam Brooks, 2004) appare decisamente piu'debole del primo film, per il fatto che per Bridget gli anni passano, aumentano tutti i problmei(con quale fidanzato, ossia con chi dei due"pretendenti"che si erano scazzottati per lei e torneranno a farlo) Per farla breve, oltre a varie altre disavventrure, stavolta Bridget finisce in galera ingiustamente, per una dose di droga che le era stata trovata addosso(messa da un'amica), beninteso in un carcere thailandese(era andata in Thailandia per lavoro, quale speaker tv)e sara' l'avvocato fascistoide a salvarla. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
Che pasticcio, Bridget Jones | Indice

Mattia Nicoletti