La notte delle streghe

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte delle streghe   Blu-Ray La notte delle streghe
Un film di José Miguel Juarez. Con Josè Sancho, Manuela Arcuri, Alberto San Juan, Manuel Manquina, Pilar Bardem.
Drammatico, durata 102 min. - Spagna 2003.

natopigro mercoledì 15 agosto 2007
mah... Valutazione 1 stelle su cinque

allora, posto che va bene... è un pilastro del genere, va bene, non utilizza effetti speciale, e va bene, è di parecchi anni fa... bè... fa pena... prevedibile, banale, illogico in alcuni tratti, poco veritiero, la classica camminata da zombie, personaggi poco approfonditi (anche l'assino poteva essere descritto un po' meglio, magari con un flashback...), il tipo che si rialza ogni volta, l'altra stupida che lo ammazza e poi lascia sempre il coltello lì vicino (eddagli il colpo di grazia, no?!!!). Tra l'altro non mette per niente paura, non voglio il solito splatter moderno, ma l'horror tension è inesistente, le battute scontate, mi è venuto sonno a vederlo, un horror (!!!).

[+] lascia un commento a natopigro »
La notte delle streghe | Indice

1° | natopigro