L'anima gemella

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'anima gemella   Dvd L'anima gemella   Blu-Ray L'anima gemella
Un film di Sergio Rubini. Con Valentina Cervi, Violante Placido, Michele Venitucci, Sergio Rubini, Dino Abbrescia Commedia, durata 96 min. - Italia 2002. MYMONETRO L'anima gemella * * * - - valutazione media: 3,17 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

amori e incantesimi Valutazione 4 stelle su cinque

di preziosa

Feedback: 1064 | altri commenti e recensioni di preziosa
lunedý 22 giugno 2009

E' un film che trovo fra i migliori che abbia visto con Sergio Rubini. Lo vidi al cinema appena uscý e recentemente ho voluto rivederlo in dvd. Trovo particolare la trama,un misto inventato pieno di elementi misteriosi e magici. Teresa che per amore, ma pi¨ per capriccio suo e per vendetta, ricorre alla magia nera per tentare di ricondurre a sŔ l'amato. Mi Ŕ piaciuto il fatto che siano state messe in scena certe credenze popolari che ancora persistono, ma mescolate all'immaginazione. Trovo spettacolari le panoramiche sulla costa pugliese. Sono posti incantemvoli e affascinanti, nel film lo sembrano ancora di pi¨. Credo che tutti coloro che non conoscono dal vivo questi luoghi, dopo aver visto il film, gli sia venuta voglia di visitarli(compresa me medesima).Sembra un film senza tempo. Gli unici indizi che ci sono Ŕ che si vedono ancora le vecchie lire, infatti il film uscý nelle sale che giÓ circolava l'euro, ma fu girato almeno un paio d'anni prima. Giudizio soddisfacente

[+] lascia un commento a preziosa »
Sei d'accordo con la recensione di preziosa?

Ultimi commenti e recensioni di preziosa:

L'anima gemella | Indice

Davide Verazzani
  1░ | dado
  2░ | weach
  3░ | rita branca
Paolo D'Agostini
Emiliano Morreale
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
mercoledý 25 novembre
High Life