I segreti di Twin Peaks. Stagione 1

Acquista su Ibs.it   Dvd I segreti di Twin Peaks. Stagione 1   Blu-Ray I segreti di Twin Peaks. Stagione 1

hilary venerdì 17 luglio 2009
quando lo rifaranno Valutazione 5 stelle su cinque

salve io sono curiosa di sapere se rifarete mai twin peack

[+] lascia un commento a hilary »
twin peaks 4ever 96 venerdì 5 settembre 2008
twin peaks il migliore!

Twin Peaks è veramente un telefilm che merita secondo me. Io gli darei 10 perchè sinceramente è un telefilm che ti prende e ti fa sembrare un cittadino di Twin Peaks non ci sono dubbi e poi mi piace anche perchè è come se entra nella tua vita e ne occupa gran parte. Twin Peaks è il migliore telefilm al mondo. se andate sul sito moviehole.com potrete vederela trama del nuovo film che uscirà. CIAO A TUTTI VOI PEAKS FREAKS.

[+] lascia un commento a twin peaks 4ever 96 »
maske lunedì 21 aprile 2008
titoli twin peaks Valutazione 4 stelle su cinque

ecco i titoli delle due stagioni!

[+] lascia un commento a maske »
marc venerdì 4 maggio 2007
twin peaks-primo e ultimo Valutazione 5 stelle su cinque

Possiamo definire TWIN PEAKS come una descrizione dettagliata e impeccabile della lenta e inarrestabile irruzione del Male e dell’Irrazionale, da una dimensione contigua e al di fuori del tempo, in quella quotidiana e stereotipata della piccola provincia americana. Questa, il grande “ventre d’America”, magistralmente delineata da Linch nei suoi “luoghi comuni”, all’inizio può apparire innocente, impreparata e naive, ma, di puntata in puntata, si rivela invece corrotta, , complice consenziente e maliziosa di trame oscure e imperscrutabili. Con TWIN PEAKS, David Lynch mette in atto, in assenza di predecessori, una spietata trasformazione del medium televisivo: questo, per la prima volta nella sua storia, diventa portavoce e specchio fedele di un malessere estremo, che risulterà, in non poche occasioni, indesiderato e osteggiato quale corruttore del lindo e asettico ambiente televisivo. [+]

[+] twin peaks (di brainstorming)
[+] lascia un commento a marc »
vera giovedì 11 gennaio 2007
twin peaks Valutazione 4 stelle su cinque

Anche io sono interessata a conoscere i titoli di tuttig li episodi della prima e della seconda stagione.Grazie

[+] rivedere twin peack (di hilary)
[+] lascia un commento a vera »
toddy giovedì 1 giugno 2006
per favore rispondete Valutazione 5 stelle su cinque

ciao, vorrei sapere tutti i titoli degli episodi delle due serie di: i segreti di twin peaks. grazie

[+] lascia un commento a toddy »
I segreti di Twin Peaks. Stagione 1 | Indice

1° | marc