La città incantata

Acquista su Ibs.it   Dvd La città incantata   Blu-Ray La città incantata
Un film di Hayao Miyazaki. Con Rumi Hiiragi, Mari Natsuki, Miyu Irino, Bunta Sugawara.
Titolo originale Sen to Chihiro no Kamikakushi. Animazione, Ratings: Kids, durata 125 min. - Giappone 2001. - Lucky Red uscita venerdì 1 luglio 2022. MYMONETRO La città incantata * * * * - valutazione media: 4,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

penny venerdì 14 aprile 2006
grazie miyazaki!!! Valutazione 5 stelle su cinque

La mia migliore amica ha insistito a lungo per farmi vedere questo film.....non so il perchè ma inizialmente non mi attirava E meno male che alla fine sono riuscita a farmi convincere!!!!!!!il film è semplicemente magnifico...non ci sono parole per descrivere i miei sentimenti ogni volta che lo guardo. Le musiche fanno sognare e sono piacevolmente nostalgiche, i personaggi sono meravigliosi,per quanto riguarda la storia e i paesaggi.....non ci sono commenti adatti...sono semplicemente sublimi!!!!!un film che ti insegna tanto!!!!

[+] lascia un commento a penny »
sally the rag doll venerdì 22 aprile 2005
un incanto Valutazione 0 stelle su cinque

Un incanto. Veramente un incanto, questo ultimo film di Miyazaki. Dei personaggi a dir poco deliziosi, magia, sentimento, emozione, nonché una splendida colonna sonora e un'animazione suggestiva. L'oscar per il miglior film d'animazione e l'orso d'oro del festival di Berlino sono meritatissimi. Da vedere e rivedere; resta nel cuore.

[+] lascia un commento a sally the rag doll »
simone venerdì 28 gennaio 2005
rassegna su miyazaki Valutazione 0 stelle su cinque

Per chi è interessato a Roma presso il Centro Studi Cinematografici stiamo facendo una rassegna su Miyazaki: il prossimo film è "Nausicaa nella valle del vento" martedì 01/02/'05 alle ore 18.30 Via Gregorio VII n°6. Alle 18.00 verrà proiettato un corto a sorpresa. L'entrata è libera

[+] lascia un commento a simone »
pmg martedì 23 novembre 2004
un oscar veramente meritato Valutazione 5 stelle su cinque

Spettacolare, barocco e ridondante. Una vera opera d'arte. Purtroppo Hayao Miyazaki prima di arrivare al meritato successo ha dovuto piegarsi alla buena vista con Mononoke, un altro capolavoro, la cui uscita nelle sale mondiali era prevista in concomitanza co Mulan, film Disney che non avrebbe mai retto il confronto con la pellicola nipponica... Ma alla fine l'oscar se l'è preso lo stesso!

[+] lascia un commento a pmg »
gabriele domenica 30 novembre 2003
l'altro mondo Valutazione 3 stelle su cinque

Film indubbiamente ben fatto però difficile da capire per i più piccoli (fa anche un pò paura) e forse per chi non ha grande dimestichezza con i miti e dei giapponesi.

[+] ben fatto?hai presente la perfezione? (di cristian (varese))
[+] commento apprezzabile (di martina bady)
[+] lascia un commento a gabriele »
pagina: « 4 5 6 7 8
La città incantata | Indice