Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello!

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello!   Blu-Ray Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello!  
Un film di Keenen Ivory Wayans. Con Dave Sheridan, Shawn Wayans, Marlon Wayans, Cheri Oteri, Carmen Electra.
continua»
Comico, durata 90 min. - USA 2000. MYMONETRO Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello! * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
nando lunedì 1 gennaio 2007
può far ridere solo un teenagers Valutazione 1 stelle su cinque
31%
No
69%

Volete sapere la mia recensione? rileggete bene il titolo. Cosa c'è da dire a propsito di questo insulto all'arte?

[+] lascia un commento a nando »
d'accordo?
justo mercoledì 28 giugno 2006
eccessivo ma simpatico Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Simpatica questa parodia,che prende di mira in primo luogo l'horror ma anche altri film di successo,perfino il famosissimo telefilm dawson's creek.Che molte recensioni ne parlino male lo capisco,non ha una comicità adatta agli adulti,il livello non è alto.Però noi adolescenti ci divertiamo,alcune trovate sono davvero geniali(il trailer che sembra Titanic ma poi si intitola Amistad II,il vero Dawson che sbuca dalla finestra e dice:ho sbagliato set!)la scena del cinema è divertente.Non è certo un capolavoro,ma si fa guardare.

[+] lascia un commento a justo »
d'accordo?
cineofilo92 domenica 2 aprile 2006
scary movie non fa ridere nessuno. Valutazione 0 stelle su cinque
27%
No
73%

Questo è un ottimo esempio di porno - commedia da lasciar perdere. Gli attori, assolutamente scadenti, non fanno ridere. Gli unici due pezzi divertenti sono l'inizio e la fine. Gli altri, tutto una lagna di gag date per scontate. Un vero cesso del cinema di tutti i tempi.

[+] nn fa ridere??? ma dv vivi?!? ripigliati! (di darkangel)
[+] ... (di ale)
[+] lascia un commento a cineofilo92 »
d'accordo?
alexkrueger giovedì 7 novembre 2002
scary movie Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Un assassino mascherato come l'urlo di Munch uccide uno dopo l'altro un gruppetto di liceali deficienti con qualche scheletro nell'armadio. Finale demenziale. Vorrebbe essere una parodia di Scream di W. Craven e più in generale del mondo dei teen-agers americani, ma fa acqua da tutte le parti. Si ride poco, la maggior parte delle situazioni comiche sono trite e ritrite, già viste, quelle un pò più originali sono di una volgarità desolante. Campione di incassi negli USA. Un seguito.

[+] lascia un commento a alexkrueger »
d'accordo?
alessandro catalano sabato 9 febbraio 2002
senza paura, senza cervello, senza comicità Valutazione 2 stelle su cinque
33%
No
67%

Un assassino mascherato come "L'urlo" (il celebre quadro di Munch) prende di mira un gruppo di amici e li fa fuori uno dopo l'altro. No, purtroppo non è Scream, è Scary Movie. Ennesimo filmino spazzatura, girato da un regista assolutamente sconosciuto e con cast di star in erba, si pone come horror-parodia di vari film, tra cui Scream, So cosa hai fatto, Il sesto senso, Il segreto della strega di Blair.
Dietro le apparenze di film che sfida il buongusto e le convenzioni si cela un popcorn movie insensato, senza un briciolo di trama, divertente per un quarto d'ora, ma che dopo un pò annoia a causa dell'eccessiva volgarità e del razzismo che sprizza da tutti i pori. Un seguito (girato per solo scopo commerciale) e diverse imitazioni, altrettanto infelici. [+]

[+] bravo bravo vekkio (di freee)
[+] lascia un commento a alessandro catalano »
d'accordo?
alessandro catalano mercoledì 23 gennaio 2002
lasciate in pace scream Valutazione 1 stelle su cinque
40%
No
60%

Ci sono diversi aggettivi appropiati per definire Scary Movie: volgare, demenziale, stupido. Non si tratta di un vero e proprio film, piuttosto di un'accozzaglia di scene demenziali. Gli attori sono orribili, e i film presi in giro sono troppi (e troppo buoni): Scream, So cosa hai fatto, Amistad, Il sesto senso... Ingiustificato successo di pubblico. Come se non bastasse c'é stato un sequel.

[+] lascia un commento a alessandro catalano »
d'accordo?
val82 mercoledì 6 giugno 2001
demente movie Valutazione 1 stelle su cinque
30%
No
70%

Che dire di un film che non ha storia, pregno di battute che vanno a vuoto e vorrebbero essere politicamente scorrette? Il fatto è che si ride giusto in una o due scene, grazie a qualche discreta gag non pecoreccia. Tutto il resto è di una demenza da capogiro, con attori indecenti e una regia che cita a mazzi e non sa trovare un proprio percorso autoriale. Del resto, cosa ci si può aspettare dagli eredi dei fratelli Farrelly? Nulla, già in partenza. Molti si scagliano contro i poveri fratelli Vanzina: perlomeno, le loro "Vacanze di Natale" non sono pretenziose, e intrattengono. Con "Scary movie", si vola troppo basso, ed essere indulgenti con questo genere di film, sarebbe un crimine... In fin dei conti, l'unico americano capace ancora di fare cinema comico con un certo smalto, resta Mel Brooks.

[+] lascia un commento a val82 »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3 4 5
Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello! | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | shiningeyes
  2° | alessandro catalano
  3° | val82
Approfondimenti
ridere con i mostri
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità